Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci si lamenta che escono Millemila soulslike( ne escono due o tre all'anno di cui uno solo buono, massimo 2) Eh ci sono troppi soulslike.Parlo di generi non di ambientazioni.
Non mi sto lamentando, ma se parli di varietà e la varietà per ora non c'è lo faccio notare.Ci si lamenta che escono Millemila soulslike( ne escono due o tre all'anno di cui uno solo buono, massimo 2) Eh ci sono troppi soulslike.
Escono un action Adventure all'anno, Eh, ci sono troppi action Adventure.
Cavolo decidetevi perché dalla controparte occidentale che escono solo fps , fps coop ad orde o giochi open world generici non siete mai stanchi
![]()
Spiegati cosa dici di varietà perché se prima mi dici che per varietà intendi il genere e poi cambi concetto di varietà, lì non ci possiamo fare niente né io, ne i giochi che esconoNon mi sto lamentando, ma se parli di varietà e la varietà per ora non c'è lo faccio notare.
È comunque un genere action che va tantissimo, non morirà mai e meno male.Non mi sto lamentando, ma se parli di varietà e la varietà per ora non c'è lo faccio notare.
Non ho cambiato nessun concetto di varietà.Spiegati cosa dici di varietà perché se prima mi dici che per varietà intendi il genere e poi cambi concetto di varietà, lì non ci possiamo fare niente né io, ne i giochi che escono![]()
Ma non mi sto lamentando, ho solo fatto notare che per ora non sono molto varie le proposte. Poi siamo solo all'inizio e arriverà tantissima altra roba, questo mi pare evidente, son mercati in rapidissimo sviluppo e con fondi che ad esempio in Italia ci possiamo solo sognare.È comunque un genere action che va tantissimo, non morirà mai e meno male.
Sekiro ha gettato le basi per ste produzioni.
Varietà sullo stile artistico? Davvero, cosa intendi?Non ho cambiato nessun concetto di varietà.
Post automatically merged:
Ma non mi sto lamentando, ho solo fatto notare che per ora non sono molto varie le proposte. Poi siamo solo all'inizio e arriverà tantissima altra roba, questo mi pare evidente, son mercati in rapidissimo sviluppo e con fondi che ad esempio in Italia ci possiamo solo sognare.
Maremma ho parlato di genere, che centra lo stile artistico? Certo non sono tutti identici, ma se prendiamo questo, Wukong e gli altri presentati da dove prendono ispirazione?Varietà sullo stile artistico? Davvero, cosa intendi?
Perché stilisticamente tra questo e Wukong, magari ci si può anche somigliare, però catzo se sono belli(dico visivamente) tutti e due.
Dai souls ovvio, anche se questo qui hanno detto più Ninja Gaiden.Maremma ho parlato di genere, che centra lo stile artistico? Certo non sono tutti identici, ma se prendiamo questo, Wukong e gli altri presentati da dove prendono ispirazione?
Hanno detto che sarà più accessibile di un souls.Direi che devo passare![]()
lascia stare , lui parte cosi e poi lo compra, ormai è entrato nel tunnelHanno detto che sarà più accessibile di un souls.
Hanno detto che sarà più accessibile di un souls.
lascia stare , lui parte cosi e poi lo compra, ormai è entrato nel tunnel
Non lo so Rick (x3), ninja gaiden è roba da Pro. Un souls ora che mi sono abituato "lo reggo", nel senso che fra potenziamenti, farming, "trucchi" (permessi dal gioco) e cose così ne esco sempre, fra bestemmie elevate o poco meno me ne esco ma... NINJA GAIDEN o sai giocare o sai giocare. Non ho mai finito quei titoli, e li ho provati quando ero bravo (più passano gli anni e peggio divento, funziono al contrario), quindi leggere NINJA GAIDEN mi mette terrore e lascio perdereho letto che non è un souls ma piu un ninja gaiden/stellar blade
ed eccomi qui
fortuna che ci sono questi cavolo di cinesi e coreani a salvarci dalla merda che ormai ci soffocava![]()
penso che non sarà mai cosi estremo .Non lo so Rick (x3), ninja gaiden è roba da Pro. Un souls ora che mi sono abituato "lo reggo", nel senso che fra potenziamenti, farming, "trucchi" (permessi dal gioco) e cose così ne esco sempre, fra bestemmie elevate o poco meno me ne esco ma... NINJA GAIDEN o sai giocare o sai giocare. Non ho mai finito quei titoli, e li ho provati quando ero bravo (più passano gli anni e peggio divento, funziono al contrario), quindi leggere NINJA GAIDEN mi mette terrore e lascio perdere
Poi eh, se ha le difficoltà e come con stellar è un altro discorso.
Non mi tira minimamente se è un gioco "alla ninja gaiden", l'informazione che ho letto è questa. Poi magari mi son perso roba![]()
ma ninja gaiden ti insegna a giocare e lo fa bene...come fai a reggere quelle cagate dei souls e spaventarti per un "alla ninja gaiden"? xDNon lo so Rick (x3), ninja gaiden è roba da Pro. Un souls ora che mi sono abituato "lo reggo", nel senso che fra potenziamenti, farming, "trucchi" (permessi dal gioco) e cose così ne esco sempre, fra bestemmie elevate o poco meno me ne esco ma... NINJA GAIDEN o sai giocare o sai giocare. Non ho mai finito quei titoli, e li ho provati quando ero bravo (più passano gli anni e peggio divento, funziono al contrario), quindi leggere NINJA GAIDEN mi mette terrore e lascio perdere
Poi eh, se ha le difficoltà e come con stellar è un altro discorso.
Non mi tira minimamente se è un gioco "alla ninja gaiden", l'informazione che ho letto è questa. Poi magari mi son perso roba![]()
io rimango scettico , il tizio sviluppatore mentre giocava alla demo continuava a dire "nella demo ci sono solo combattimenti però ci saranno altre 500025 mila cose .Comunque finora la rivelazione di questo SGF.![]()
Azz, davvero?Se così fosse...ho letto che non è un souls ma piu un ninja gaiden/stellar blade
ed eccomi qui
fortuna che ci sono questi cavolo di cinesi e coreani a salvarci dalla merda che ormai ci soffocava![]()