PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlo di generi non di ambientazioni.
Ci si lamenta che escono Millemila soulslike( ne escono due o tre all'anno di cui uno solo buono, massimo 2) Eh ci sono troppi soulslike.
Escono un action Adventure all'anno, Eh, ci sono troppi action Adventure.
Cavolo decidetevi perché dalla controparte occidentale che escono solo fps , fps coop ad orde o giochi open world generici non siete mai stanchi
:asd:

Ci si lamenta che escono Millemila soulslike( ne escono due o tre all'anno di cui uno solo buono, massimo 2) Eh ci sono troppi soulslike.
Escono un action Adventure all'anno, Eh, ci sono troppi action Adventure.
Cavolo decidetevi perché dalla controparte occidentale che escono solo fps , fps coop ad orde o giochi open world generici non siete mai stanchi
:asd:
Non mi sto lamentando, ma se parli di varietà e la varietà per ora non c'è lo faccio notare.

Non mi sto lamentando, ma se parli di varietà e la varietà per ora non c'è lo faccio notare.
Spiegati cosa dici di varietà perché se prima mi dici che per varietà intendi il genere e poi cambi concetto di varietà, lì non ci possiamo fare niente né io, ne i giochi che escono :asd:

È comunque un genere action che va tantissimo, non morirà mai e meno male.

Sekiro ha gettato le basi per ste produzioni.

Spiegati cosa dici di varietà perché se prima mi dici che per varietà intendi il genere e poi cambi concetto di varietà, lì non ci possiamo fare niente né io, ne i giochi che escono :asd:
Non ho cambiato nessun concetto di varietà.
Post automatically merged:

È comunque un genere action che va tantissimo, non morirà mai e meno male.

Sekiro ha gettato le basi per ste produzioni.
Ma non mi sto lamentando, ho solo fatto notare che per ora non sono molto varie le proposte. Poi siamo solo all'inizio e arriverà tantissima altra roba, questo mi pare evidente, son mercati in rapidissimo sviluppo e con fondi che ad esempio in Italia ci possiamo solo sognare.

Non ho cambiato nessun concetto di varietà.

Ma non mi sto lamentando, ho solo fatto notare che per ora non sono molto varie le proposte. Poi siamo solo all'inizio e arriverà tantissima altra roba, questo mi pare evidente, son mercati in rapidissimo sviluppo e con fondi che ad esempio in Italia ci possiamo solo sognare.
Varietà sullo stile artistico? Davvero, cosa intendi?
Perché stilisticamente tra questo e Wukong, magari ci si può anche somigliare, però catzo se sono belli(dico visivamente) tutti e due.

Comunque per me tra i giochi cina ci sono:

1-Phantom Blade Zero;
2-Black Myth Wukong;
3-Lost Soul Aside;
4-Where Winds Meet;

Il quarto però, se confermato ciò che ha detto King Vendrick, mi sa proprio che passa l'interesse.

Varietà sullo stile artistico? Davvero, cosa intendi?
Perché stilisticamente tra questo e Wukong, magari ci si può anche somigliare, però catzo se sono belli(dico visivamente) tutti e due.
Maremma ho parlato di genere, che centra lo stile artistico? Certo non sono tutti identici, ma se prendiamo questo, Wukong e gli altri presentati da dove prendono ispirazione?

Maremma ho parlato di genere, che centra lo stile artistico? Certo non sono tutti identici, ma se prendiamo questo, Wukong e gli altri presentati da dove prendono ispirazione?
Dai souls ovvio, anche se questo qui hanno detto più Ninja Gaiden.
Insomma bisognerà vedere, perché se è più simile a Ninja Gaiden si gode.

Direi che devo passare :sard:

ho letto che non è un souls ma piu un ninja gaiden/stellar blade

ed eccomi qui :sisi:

fortuna che ci sono questi cavolo di cinesi e coreani a salvarci dalla merda che ormai ci soffocava :sisi:

Hanno detto che sarà più accessibile di un souls.

lascia stare , lui parte cosi e poi lo compra, ormai è entrato nel tunnel

ho letto che non è un souls ma piu un ninja gaiden/stellar blade

ed eccomi qui :sisi:

fortuna che ci sono questi cavolo di cinesi e coreani a salvarci dalla merda che ormai ci soffocava :sisi:
Non lo so Rick (x3), ninja gaiden è roba da Pro. Un souls ora che mi sono abituato "lo reggo", nel senso che fra potenziamenti, farming, "trucchi" (permessi dal gioco) e cose così ne esco sempre, fra bestemmie elevate o poco meno me ne esco ma... NINJA GAIDEN o sai giocare o sai giocare. Non ho mai finito quei titoli, e li ho provati quando ero bravo (più passano gli anni e peggio divento, funziono al contrario), quindi leggere NINJA GAIDEN mi mette terrore e lascio perdere :asd:
Poi eh, se ha le difficoltà e come con stellar è un altro discorso.
Non mi tira minimamente se è un gioco "alla ninja gaiden", l'informazione che ho letto è questa. Poi magari mi son perso roba :asd:

Non lo so Rick (x3), ninja gaiden è roba da Pro. Un souls ora che mi sono abituato "lo reggo", nel senso che fra potenziamenti, farming, "trucchi" (permessi dal gioco) e cose così ne esco sempre, fra bestemmie elevate o poco meno me ne esco ma... NINJA GAIDEN o sai giocare o sai giocare. Non ho mai finito quei titoli, e li ho provati quando ero bravo (più passano gli anni e peggio divento, funziono al contrario), quindi leggere NINJA GAIDEN mi mette terrore e lascio perdere :asd:
Non mi tira minimamente se è un gioco "alla ninja gaiden", l'informazione che ho letto è questa. Poi magari mi son perso roba :asd:
penso che non sarà mai cosi estremo .

ma ninja gaiden ti insegna a giocare e lo fa bene...come fai a reggere quelle cagate dei souls e spaventarti per un "alla ninja gaiden"? xD

detto questo il combattimento è alla ninja gaiden, probabilmente il resto potrebbe tranquillamente essere come stellar, con potenziamenti ecc

Comunque finora la rivelazione di questo SGF. :asd:

loro hanno detto level design souls e combattimento alla dmc.

Però ci sta la postura o come si chiama alla sekiro , il mikiri , il parry perfetto e la schivata perfetta , praticamente come stellar blade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro