Switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna che ricordi di serate passate a giocare al DS a letto o vicino al camino senza riuscire a prendere sonno per quanto erano appassionanti i casi. Che poi mi manca ancora da giocare Apollo Justice, ho la cartuccia originale per DS con l'italiano tra l'altro e gli episodi 3DS. Dite che Capcom continuerà a portare su Switch gli altri episodi della serie? Perchè mi piacerebbe parecchio giocare gli spin off con Edgeworth e The Great Ace Attorney che non sono mai arrivati da noi, anche in inglese non mi interessa!

Madonna che ricordi di serate passate a giocare al DS a letto o vicino al camino senza riuscire a prendere sonno per quanto erano appassionanti i casi. Che poi mi manca ancora da giocare Apollo Justice, ho la cartuccia originale per DS con l'italiano tra l'altro e gli episodi 3DS. Dite che Capcom continuerà a portare su Switch gli altri episodi della serie? Perchè mi piacerebbe parecchio giocare gli spin off con Edgeworth e The Great Ace Attorney che non sono mai arrivati da noi, anche in inglese non mi interessa!
Gli altri comunque arrivati in europa secondo me è verosimile arrivino. Per quanto è confinato in Giappone non ci spero più, un gran peccato.  :tristenev:

Per portare porterà tutto. Ormai ha già fatto le versioni HD per iOS/android, deve solo sistemare l'interfaccia e in caso aggiustare qualche modello.

esistono delle fantranslation per i titoli only jap, quella del primo great ace attorney rilasciata settimana scorsa e quella del secondo in arrivo nei prossimi mesi :ahsisi:

esistono delle fantranslation per i titoli only jap, quella del primo great ace attorney rilasciata settimana scorsa e quella del secondo in arrivo nei prossimi mesi :ahsisi:
Ho visto e ne ero entusiasta però mi piacerebbe giocarci in maniera più semplice, senza sbatti di procedure da fare sulla console sai...Arrivasse su Android in inglese sarebbe il mio primo acquisto su play store.

Secondo me Capcom con questa trilogy vuole testare il gradimento del pubblico, e così poi deciderà se portare anche i capitoli 3ds (che personalmente non ho giocato). Magari arrivano anche i due Great Ace Attorney. Intanto mi accingo a giocare Apollo Justice

Secondo me Capcom con questa trilogy vuole testare il gradimento del pubblico, e così poi deciderà se portare anche i capitoli 3ds (che personalmente non ho giocato). Magari arrivano anche i due Great Ace Attorney. Intanto mi accingo a giocare Apollo Justice

spero anch'io che sia così, ma, conoscendo Capcom, il vero motivo sarà che questa conversione non gli è costata praticamente nulla, e il guadagno è tutto netto. :dsax:  

spero anch'io che sia così, ma, conoscendo Capcom, il vero motivo sarà che questa conversione non gli è costata praticamente nulla, e il guadagno è tutto netto. :dsax:  
Sì è da Capcom (ha ridotto ai minimi termini le spese non portando la trilogy in versione fisica in Occidente), ma secondo me almeno Ace Attorney 4, 5 e 6 arriveranno. Per i Great Ace Attorney ho un po' più di perplessità, spero mi sorprendano perchè ho davvero voglia di giocarli :asd:

Come al solito Capcom deve lucrare al massimo. 20 euro era il prezzo suo, non 30. Appena lo mettono in sconto conto di recuperarlo proprio su Switch :ahsisi:

20 euro era il suo prezzo prima, quando aveva due lingue... Mò le ha tutte tranne spagnolo e italiano. Quindi paga pure per gli altri.

Minchia quanto detesto white

Una droga, letteralmente.. ti fai prendere tantissimo, sembra un episodio del tenente colombo :morris:

La trilogia si fa rigiocare che è un piacere, anche se ovviamente non puoi modificare il percorso. Però è bello beccare qualche dialogo nuovo indagando o mostrando profili/prove al momento giusto. Pure sbagliare spesso fa scattare dialoghi divertenti. Mi dispiace molto che negli ultimi giochi queste piccoli dettagli sono andati via via a diminuire.

Una droga, letteralmente.. ti fai prendere tantissimo, sembra un episodio del tenente colombo :morris:
Si però con una trama orizzontale, personaggi migliori e fuori dagli schemi da anime, storia in generale migliore e chi più ne ha più ne metta. :sisi:

Comunque i prossimi casi saranno ancora più interessanti, in quanto non ti faranno vedere più chi è l'assassino, e si dovrò capire man mano che si va avanti. :sisi:  
La trilogia si fa rigiocare che è un piacere, anche se ovviamente non puoi modificare il percorso. Però è bello beccare qualche dialogo nuovo indagando o mostrando profili/prove al momento giusto. Pure sbagliare spesso fa scattare dialoghi divertenti. Mi dispiace molto che negli ultimi giochi queste piccoli dettagli sono andati via via a diminuire.

Beh ci mancherebbe, sarebbe strana una cosa del genere, anche in un nuovo capitolo dovessero mettere una cosa del genere dovrebbero ripensare tipo tutto, meglio lasciar perdere. :rickds:  

Per il resto si è vero, tramite i trofei per dire ho beccato un dialogo spassoso cannando, volutamente, la risposta giusta ad una domanda. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Jack, “ti” odio

1hfdz9.jpg
In questo particolare momento ho intuito la potenza narrativa del gioco.

ah, e lo voglio assumere come avvocato. :sisi:  

Io avevo provato a rigiocarli ma non ce l'ho fatta, per questo non ho mai finito Spirit of Justice, mi manca l'ultimo caso ma era brutto riprendere da lì.  :sadfrog:
Pensa che io sto così intrippato che vorrei prendere su Android sia Dual Destinies che Spirit of Justice, però su cell so già che mi scoppierebbero gli occhi. Ma Spirit of Justice non lo hai mai finito nemmeno una volta? Comunque non sto guardando l'anime proprio per rigodermi la saga al 100%.

Jack, “ti” odio

1hfdz9.jpg
In questo particolare momento ho intuito la potenza narrativa del gioco.

ah, e lo voglio assumere come avvocato. :sisi:  
Chi Edgy ? No perché è Prosecutore, non puoi. :nono:

Pensa che io sto così intrippato che vorrei prendere su Android sia Dual Destinies che Spirit of Justice, però su cell so già che mi scoppierebbero gli occhi. Ma Spirit of Justice non lo hai mai finito nemmeno una volta? Comunque non sto guardando l'anime proprio per rigodermi la saga al 100%.
Da quello che sento fai bene a non guardarti l'anime in generale. :sard:  

Al limite io forse in futuro mi vedrò gli episodi con quei pochi casi inediti, tanto per.  :sisi:  

Vero :asd:

Intanto..

fedxjq.jpg
Lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro