Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Che é una cosa abbastanza sviata dal pubblico che non bazzica la console visto che per dire Bananza si poteva recuperare tranquillamente nuovo a 45 euro qualche settimana fa, Ocarina si può preordinare anche a 60 e ha fatto uscire titoli come Splatoon Raiders che so trovano agilmente a 50 euro ed é il prezzo di listino.A me l'unico motivo che frena da avere switch sono il prezzo dei giochi

Per seguire che?Fatico a comprendere il ragionamento, mi dovrei giocare di cacca certi giochi per seguire altri?
Hulst è finito, questa era una partnership sua, annunciata in pompa magna con la sua faccia un anno fa. Sarà una decisione imposta da NishinoNo vabe
Hulst? Dove sei?? Mettici ls faccia!! Figlio di buona madreee!! Bastardi stsnno distruggendo un brandd
No mi da fastidio, ma non ho capito la tua frase semplicemente.Per seguire che?
Non riesci a comprendere il ragionamento, perché evidentemente, tutto questo, non ti sta cosi fastidio. Avrai una soglia di sopportazione alta forse, rispetto a molti.
Ripeto, nel momento in cui si vuole abbandonare la piattaforma, a ben donde, si può pensare a Switch, si, che comunque, ha dato quasi sempre porting almeno decenti. Niente che si possa definire ingiocabile. Anche se altalenanti sicuramente. In più, con i first Ninty.
Alla peggio, uno può andare su Xbox, che può essere un surrogato di Sony, a parte i (pochi) first. Ovvio.
Poi, ognuno faccia i suoi calcoli.
Mandatelo via ora!! Se resta significa che fa pompini a destra e sinistra sotto la scrivania. Non c’è sltrs soiegazione. Oggi stesso pretendo il comunicato con le sue dimissioni. É follia la gestione di ps studios.Hulst è finito, questa era una partnership sua, annunciata in pompa magna con la sua faccia un anno fa. Sarà una decisione imposta da Nishino
Fa ridere il fatto che questa fosse una delle decisioni migliori che avesse preso. Una delle poche.Mandatelo via ora!! Se resta significa che fa pompini a destra e sinistra sotto la scrivania. Non c’è sltrs soiegazione. Oggi stesso pretendo il comunicato con le sue dimissioni. É follia la gestione di ps studios.

L'unica cosa buona fatta gliela seganoHulst è finito, questa era una partnership sua, annunciata in pompa magna con la sua faccia un anno fa. Sarà una decisione imposta da Nishino

La cancellazione è avvenuta prima del fisico.Sì ma quali sono le motivazioni di PlayStation? Perché? Gli fanno cagare le esclusive? Kojima ha richiesto il fisico a tutti i costi e loro hanno vomitato?
Sì la mia era una battuta anche perché è un gioco che va verso il 2030 inoltratoLa cancellazione è avvenuta prima del fisico.
Stanno tagliando. Evidentemente non credono nelle vendite in base al budget. Poi, forse altre richieste di Kojima, come film? Boh.
DS2 avrà “floppato”Sì ma quali sono le motivazioni di PlayStation? Perché? Gli fanno cagare le esclusive? Kojima ha richiesto il fisico a tutti i costi e loro hanno vomitato?