News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Il fatto è che di là cosa vai a fare? Cioè un hardware che non vende, la next gen è un enorme ?, in più al lancio quasi sicuramente finisci sul Pass.

Ragazzi io ho solo postato, ho letto e visto che comunque il twitter ha dei followers affidabili, anche per fare conversazione, se poi su Reddit parlano del nulla io non posso farci niente, semplicemente
Ma non era manco riferito a te in particolare ma in generale :sisi:

jUaTtCk.png

"Adesso vedi come ti scannerizzo tutta"

Vedere Kojima ed Xbox assieme forse è l'affronto videoludico che più mi ha fatto male in assoluto.

L'unica che si salva ormai considerando tutto è Nintendo

Però o non sono interessati a questo tipo di progetti, oppure boh, non pensavano potesse piacere un espionage action all'utenza N

Però ammetto che un erede spirituale di Mgs esclusiva Nintendo sarebbe stato divertente, più per il pensiero di Kojima che smanetta con le diavolerie di Switch 2 che altro :asd:

Se è stato capace di tirar fuori il giochetto delle memory card con Mantis su ps1, su una console con dei controller staccabili ed ibrida fissa portatile, più tante altre robe non voglio né riesco neanche ad immaginare :rickds:

L'unica che si salva ormai considerando tutto è Nintendo

Però o non sono interessati a questo tipo di progetti, oppure boh, non pensavano potesse piacere un espionage action all'utenza N

Però ammetto che un erede spirituale di Mgs esclusiva Nintendo sarebbe stato divertente
Nintendo non spenderebbe 300M per un progetto multipiattaforma neanche se gelasse l'inferno.

Nintendo non spenderebbe 300M per un progetto multipiattaforma neanche se gelasse l'inferno.

Lo so, purtroppo :rickds:

Stavo girellando nel mondo dei sogni, però immaginarlo è divertente

Only Nintendo però chissà, stile TTS :unsisi: che tra l'altro tutt'oggi è esclusiva perchè se non erro ne detengono parte dei diritti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro