Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era manco riferito a te in particolare ma in generaleIl fatto è che di là cosa vai a fare? Cioè un hardware che non vende, la next gen è un enorme ?, in più al lancio quasi sicuramente finisci sul Pass.
Ragazzi io ho solo postato, ho letto e visto che comunque il twitter ha dei followers affidabili, anche per fare conversazione, se poi su Reddit parlano del nulla io non posso farci niente, semplicemente

Vedere Kojima ed Xbox assieme forse è l'affronto videoludico che più mi ha fatto male in assoluto.

Nintendo non spenderebbe 300M per un progetto multipiattaforma neanche se gelasse l'inferno.L'unica che si salva ormai considerando tutto è Nintendo
Però o non sono interessati a questo tipo di progetti, oppure boh, non pensavano potesse piacere un espionage action all'utenza N
Però ammetto che un erede spirituale di Mgs esclusiva Nintendo sarebbe stato divertente
Nintendo non spenderebbe 300M per un progetto multipiattaforma neanche se gelasse l'inferno.

che tra l'altro tutt'oggi è esclusiva perchè se non erro ne detengono parte dei dirittiMa i loro giochi che cicli di sviluppo hanno? Perché altrimenti l unico reale vantaggio è che se i devs sono solo in giappone hanno ovviamente stipendi mediamente abbastanza inferiori degli americaniNintendo con 300M ci fa 5 giochi![]()