xbox Series x|s Physint | Xbox Game Studios x Kojima Productions |

Si può dire che a prescindere da tutto questa è la prima vera rivincita di MS nei confronti di Sony da anni ? Avere Kojima con ben due progetti in esclusiva non è roba da poco.

Più che altro è palesemente di parte in certi casi. Ripeto, assurdo che non sia uscito nulla in questi mesi da nessuno di questi insider.
Boh, io ho dato per scontato che Shreirer abbia visto la news con noi, abbia contattato le sue fonti, gli hanno risposto e sulle loro risposte ci ha impostato un articolo sopra. Credo di solito funzioni così in questi casi, nella mia ignoranza.

Abbastanza prevedibile che Sony ha bloccato l’accesso al motore. Immagino che ora serviranno parecchi mesi per passare ad un nuovo motore. unreal?

Boh, io ho dato per scontato che Shreirer abbia visto la news con noi, abbia contattato le sue fonti, gli hanno risposto e sulle loro risposte ci ha impostato un articolo sopra. Credo di solito funzioni così in questi casi, nella mia ignoranza.
Possibile che il più grande insider videoludico non abbia teasato nulla nei mesi precedenti? Poi diamo per buono le sue fonti... ma cita roba a cui potevamo arrivare pure noi, e che anzi qualcuno qua dentro aveva pure ipotizzato già subito dopo l'uscita della notizia.

Possibile che il più grande insider videoludico non abbia teasato nulla nei mesi precedenti? Poi diamo per buono le sue fonti... ma cita roba a cui potevamo arrivare pure noi, e che anzi qualcuno qua dentro aveva pure ipotizzato già subito dopo l'uscita della notizia.
Per me è una semplice questione di rasoio di Occam. Cosa è più probabile, che abbia corso di fretta a collezionare qualche voce dietro le quinte per sparare un articolo su Bloomberg mentre il ferro è caldo e può generare più traffico, o tenersi a parte info sulla questione e non lanciare lo scoop in anticipo con tutti i vantaggi del caso?

Poi vabbeh, per quanto mi riguarda tutto quello che vedo e leggo su internet è da assumersi falso fino a prova contraria (iperbole), Shreirer e le sue fantomatiche fonti non fanno eccezione alla fin fine, anche se personalmente non lo metto nella categoria dei rage baiter. Ero principalmente incuriosito dal fatto di considerarlo inaffidabile in questo caso specifico, non avendo presente bene la posizione critica nei suoi confronti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro