Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,657
PattinsonGodo. È un'ottima scelta. Decisamente più gestibile di altre idee qui sul forum.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PattinsonGodo. È un'ottima scelta. Decisamente più gestibile di altre idee qui sul forum.

Lo amo anche io. Ma troppo impegnato ormai.Pattinson![]()
quindi anche questo con uneal? MA PORC,,,Copyright di Epic.
Assente nel primo poster. Potrebbe confermarci Unreal. Metahuman è di epic ma era assente il copyright sul primo poster.

Credo di sì. Probabilmente UE6 considerando che parliamo di 2030/2031. In MS hanno molto know how su quell'Engine.quindi anche questo con uneal? MA PORC,,,![]()
Mi spiace, l'unreal, specialmente il 6 quando il 5 non è stabile dopo 7 anni , mi ammazza solo al pensarci.Credo di sì. Probabilmente UE6 considerando che parliamo di 2030/2031. In MS hanno molto know how su quell'Engine.
In realtà Halo Remake e il futuro Gears (futuro di settimana prossima) dicono che UE5 se trattato bene può essere stabile. O quantomeno non il problematico engine che era anni fa.Mi spiace, l'unreal, specialmente il 6 quando il 5 non è stabile dopo 7 anni , mi ammazza solo al pensarci.
ma la stabilità è un conto il render in atto un altro. purtroppo l'unreal proprio non mi piace. The Witcher 4 sono interessato per capire se il gameplay lo evolvono bene perchè un gioco fantasy action che non sia From con le stesse cose da demon lo gradirei ecco. ma la resa grafica dell'unreal proprio gusto personale non piace.anche FF purtroppo.li gioco ma se ci fossero altri engine preferireiIn realtà Halo Remake e il futuro Gears (futuro di settimana prossima) dicono che UE5 se trattato bene può essere stabile. O quantomeno non il problematico engine che era anni fa.

che poi io all'inizio ero freddino e invece mi è piaciuto tanto!This
Se c'era un gioco su cui dargli carta bianca era proprio quello in cui gioca in casa
Sinceramente Death Stranding, vedendo solo il progetto e le idee, glielo avrei segato anche io, se proprio, visto che si parlava di cifre belle pesanti(non dico come giocatore visto che l'ho amato, alla fine, nonostante un enorme scetticismo iniziale, ma proprio come compagnia / finanziamento), ma cazzo, proprio tra tutti i generi quello che sa fare come nessun altro al mondo?
Ma Cristoche idioti
che il 5 è un motore di merda (sia su console che su pc dato che ho entrambe) si può dire?Mi spiace, l'unreal, specialmente il 6 quando il 5 non è stabile dopo 7 anni , mi ammazza solo al pensarci.
Detto ciò, vedere il cast mi fa resuscitare!
Io bho, qua Kojima a meno di imprevisti alla scalebound farà il gioco della vita per doppia ripicca. Mannaggia alla miseria! Lo voglio prima di subito. Letteralmente il gioco che insieme ad intergalactic e lo strigo 4 aspetto come un pazzo dal 2024 ad oggi