xbox Series x|s Physint | Xbox Game Studios x Kojima Productions |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo gioco sarà un buco nero di soldi per vendite normali. Per l’immagine e il prestigio questo ed altro :asd:

Copyright di Epic.
Assente nel primo poster. Potrebbe confermarci Unreal. Metahuman è di epic ma era assente il copyright sul primo poster.

Vedere l'intro Xbox in un video di Kojima dove annuncia il cast di un titolo annunciato in pompa magna da Hulst, beh, è simpatico.

Credo di sì. Probabilmente UE6 considerando che parliamo di 2030/2031. In MS hanno molto know how su quell'Engine.
Mi spiace, l'unreal, specialmente il 6 quando il 5 non è stabile dopo 7 anni , mi ammazza solo al pensarci.
Detto ciò, vedere il cast mi fa resuscitare!
Io bho, qua Kojima a meno di imprevisti alla scalebound farà il gioco della vita per doppia ripicca. Mannaggia alla miseria! Lo voglio prima di subito. Letteralmente il gioco che insieme ad intergalactic e lo strigo 4 aspetto come un pazzo dal 2024 ad oggi

Mi spiace, l'unreal, specialmente il 6 quando il 5 non è stabile dopo 7 anni , mi ammazza solo al pensarci.
In realtà Halo Remake e il futuro Gears (futuro di settimana prossima) dicono che UE5 se trattato bene può essere stabile. O quantomeno non il problematico engine che era anni fa.

In realtà Halo Remake e il futuro Gears (futuro di settimana prossima) dicono che UE5 se trattato bene può essere stabile. O quantomeno non il problematico engine che era anni fa.
ma la stabilità è un conto il render in atto un altro. purtroppo l'unreal proprio non mi piace. The Witcher 4 sono interessato per capire se il gameplay lo evolvono bene perchè un gioco fantasy action che non sia From con le stesse cose da demon lo gradirei ecco. ma la resa grafica dell'unreal proprio gusto personale non piace.anche FF purtroppo.li gioco ma se ci fossero altri engine preferirei

Vedendo come Kojima Production ha plasmato il decima, non mi preoccupa cosa ne verrà fuori partendo da unreal.

Lui è il parente che avrei sempre sognato avere

This

Se c'era un gioco su cui dargli carta bianca era proprio quello in cui gioca in casa

Sinceramente Death Stranding, vedendo solo il progetto e le idee, glielo avrei segato anche io, se proprio, visto che si parlava di cifre belle pesanti(non dico come giocatore visto che l'ho amato, alla fine, nonostante un enorme scetticismo iniziale, ma proprio come compagnia / finanziamento), ma cazzo, proprio tra tutti i generi quello che sa fare come nessun altro al mondo?

Ma Cristo :rickds:che idioti
che poi io all'inizio ero freddino e invece mi è piaciuto tanto!

Amici, coccolatevi per bene il buon Kojimone.

Detto ciò, vedere il cast mi fa resuscitare!
Io bho, qua Kojima a meno di imprevisti alla scalebound farà il gioco della vita per doppia ripicca. Mannaggia alla miseria! Lo voglio prima di subito. Letteralmente il gioco che insieme ad intergalactic e lo strigo 4 aspetto come un pazzo dal 2024 ad oggi
che il 5 è un motore di merda (sia su console che su pc dato che ho entrambe) si può dire?

Come sempre sul cast il maestro non sbaglia un colpo, Billone super approvato per quanto mi riguarda :nev:

Anche Charlee Fraser tanta roba, in tutti i sensi

Interessante. Ho visto solo l'immagine dei due attori insieme. C'è la possibilità, a meno che non sia smentita, che avremo due personaggio giocabili ? Lui e lei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro