Switch Pikmin 1 + 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questoo prendo più in là, perché sarò su Zelda per almeno altri 2 mesi

anche sull'amazord a 45€ :sisi:

Li ri-prendo. Sono già in astinenza da Pikmin.
Mannaggia a loro.

appena preso. ho giocato solo il 3 e mi è piaciuto. consigliate di giocarli tutti e due oppure partire direttamente dal secondo?

È un infamata, prenotato arrivato oggi e già scontato
Ci son rimasto un po' di merda anche io, ma alla fine son 5 euro... io l'avevo prenotato a 44 e qualcosa, di listino è 49 e poi oggi quando controllavo la tracciatura ho notato il prezzo a 39. Effettivamente non ha molto senso in questo caso il preordine. :sard:

Però vediamo, se il prezzo era diminuito prima della consegna in teoria dovrebbero riaccreditare la differenza.
Post automatically merged:

appena preso. ho giocato solo il 3 e mi è piaciuto. consigliate di giocarli tutti e due oppure partire direttamente dal secondo?
Assolutamente dal primo, che poi tanto dura una sputo alla fine

A me amazon non ha ancora spedito, quindi mi sono beccato lo sconto, una fortuna nella sfortuna :asd:

Arrivata pure a me l'edizione fisica (a 45 :facepalm: )

Mai toccato un pikmin e sono super curioso, speriamo che mi conquisti questa IP.

Domanda, ma se uno ha il 4 ha senso prendere i primi 2 ? Il 4 non è la " Summa" Della serie?

Domanda, ma se uno ha il 4 ha senso prendere i primi 2 ? Il 4 non è la " Summa" Della serie?
Il 4 è si la summa della serie, ma il primo titolo ha un setting tutt'ora unico e affascinante e il 2 è una versione un po' meno raffinata del 4 ma più difficile :unsisi:

Il 4 cita moltissimo il 2 e non solo nella struttura, e in un certo modo anche l'1. Però ovviamente ognuno di questi episodi ha i suoi livelli, i suoi puzzle, i suoi nemici, le sue specificità. Diciamo che è come giocare a super Mario World e poi voler recuperare il 3. Ti accorgi di star giocando un episodio più arretrato ma te lo godi comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro