Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sceso a 45 euro
È un infamata, prenotato arrivato oggi e già scontatoSu Amazon lo hanno già scontato a 39,99 per chi fosse interessato
Di solito se il prezzo si è abbassato durante la spedizione, Amazon ti riaccredita la differenza della somma.È un infamata, prenotato arrivato oggi e già scontato
Era una prenotazione a prezzo minimo garantito ma non ho ricevuto mail. In serata chiamo e vedoDi solito se il prezzo si è abbassato durante la spedizione, Amazon ti riaccredita la differenza della somma.
Tutti e due assolutamenteappena preso. ho giocato solo il 3 e mi è piaciuto. consigliate di giocarli tutti e due oppure partire direttamente dal secondo?
Ci son rimasto un po' di merda anche io, ma alla fine son 5 euro... io l'avevo prenotato a 44 e qualcosa, di listino è 49 e poi oggi quando controllavo la tracciatura ho notato il prezzo a 39. Effettivamente non ha molto senso in questo caso il preordine.È un infamata, prenotato arrivato oggi e già scontato
Assolutamente dal primo, che poi tanto dura una sputo alla fineappena preso. ho giocato solo il 3 e mi è piaciuto. consigliate di giocarli tutti e due oppure partire direttamente dal secondo?
Il 4 è si la summa della serie, ma il primo titolo ha un setting tutt'ora unico e affascinante e il 2 è una versione un po' meno raffinata del 4 ma più difficileDomanda, ma se uno ha il 4 ha senso prendere i primi 2 ? Il 4 non è la " Summa" Della serie?
È una serie dal fascino unico, sono sicuro saprà conquistartiArrivata pure a me l'edizione fisica (a 45)
Mai toccato un pikmin e sono super curioso, speriamo che mi conquisti questa IP.
Il 4 cita moltissimo il 2 e non solo nella struttura, e in un certo modo anche l'1. Però ovviamente ognuno di questi episodi ha i suoi livelli, i suoi puzzle, i suoi nemici, le sue specificità. Diciamo che è come giocare a super Mario World e poi voler recuperare il 3. Ti accorgi di star giocando un episodio più arretrato ma te lo godi comunque.Domanda, ma se uno ha il 4 ha senso prendere i primi 2 ? Il 4 non è la " Summa" Della serie?