Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io le OST di pikmin le definisco... particolari, di sicuro non tra le mie preferite, ma sono sicuramente molto particolari :kep88:

[video=youtube_share;YyzVcxwgTVo]

seconda parte demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite quello che volete ma la grafica la trovo spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

questo è gioco è *** punto non c'è niente da dire

Boss piuttosto addormuto, speriamo non siano così pure gli altri, ma soprattutto siano un filino più tattici gli scontri. Hanno fatto storia i primi due episodi anche per questo.

Dite quello che volete ma la grafica la trovo spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non solo tu:predicatore:

---------- Post added at 14:16:32 ---------- Previous post was at 14:15:25 ----------

questo è gioco è *** punto non c'è niente da dire
imho i primi due lo erano, questo speriamo non sia da meno:sisi:

Did you see the Pikmin demo up on stage? The gameplay didn't look great on stage, but I went upstairs with Nintendo later and was playing Pikmin and that's fabulous. First of all, the graphics are fabulous, almost 3D-like, and then the gameplay is very cool. I had a map on my Wii U tablet, and I could run around and find the Pikmins where they were, and I was actually attacking the big worm with my nunchuk and my controller. The asymmetric gameplay - I call it the 'tethered tablet' gameplay' - that's going to be a whole new dimension and I'm not sure people get that yet. But give them time, they will.
Cioè hanno fatto tipo la demo dell'uccellino? :imfao:

non mi sembra abbiano migliorato le texture, sembrano le stesse, anche se il video si vede piuttosto male

La demo sembra proprio essere la stessa, quindi ovviamente zero miglioramenti.
ma per zombiU nonostante fosse la stessa demo c'erano stati dei miglioramenti leggeri rispetto all'E3

ma per zombiU nonostante fosse la stessa demo c'erano stati dei miglioramenti leggeri rispetto all'E3
Magari a Nintendo gli pesava il **** nel migliorare la demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni elementi sono fotorealistici.

Speriamo che cambino quelle texture piatte e migliorino l'effetto acqua.

Alcuni elementi sono fotorealistici.Speriamo che cambino quelle texture piatte e migliorino l'effetto acqua.
è pur sempre un porting da wii! aspetterei un ipotetico pikmin 4 o un nuovo gioco!

Magari a Nintendo gli pesava il **** nel migliorare la demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mia preoccupazione è che rimanga così ed il fatto che dopo mesi non hanno migliorato la demo non aiuta nello sfatare questa mia preoccupazione, sarebbe un gran peccato lascargli certi particolari che stonano ad esempio con le foglie che sono fatte piuttosto bene

Alcuni elementi sono fotorealistici.Speriamo che cambino quelle texture piatte e migliorino l'effetto acqua.
dovrebber mettere delle texture HD per il terreno ed anche per le rocce, e prima dell'acqua spero migliorino i ciuffi d'erba che sono molto poveri 

---------- Post added at 19:05:37 ---------- Previous post was at 19:04:29 ----------

Non sapevo fosse un porting :morristend:
non è proprio un porting, il gioco era in sviluppo per il Wii, è stato successivamente spostato per WiiU

Ultima modifica da un moderatore:
non è proprio un porting, il gioco era in sviluppo per il Wii, è stato successivamente spostato per WiiU
^this

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque si dica quel che si vuole, ma per me è bello così!

Come fate a lamentarvi di quella meraviglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro