Nintendo Pikmin 3

  • Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Mi viene male....

Fatelo uscire il 21 dicembre cosi posso morire con la mia copia stretta stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Wa che bello, sicuramente il primo gioco sulla lista dei desideri. Troppo tempo è passato da Pikmin 2, troppo.

 
Cambiate la data vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ma quindi esce dopo marzo? mi sta bene se serve per farlo uscire nello stato migliore, però fino all'uscita di pikmin c'è il nulla per i miei gusti, a meno di annunci last minute.

che balle! io volevo prendere la console al lancio per mario-pikmin3, poi mi spostano pikmin ad inizio 2013 e va bene, vorrà dire che mi spolperò mario e poi aspetto che arriva pikmin che mi sarei aspettato al massimo inizio o male che vada metà marzo, anche se speravo in un fine febbraio.

ora hanno spostato ancora senza che in mezzo ci fosse qualcosa di rilevante, a parte rayman ma dopo l'abbuffata di mario non credo sarò disposto a prendere subito dopo Rayman e sopratutto non a prezzo pieno dato che Origin per quanto sia divertente non mi entusiasma tantissimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ce un unica cosa che mi lascia perplesso, dove cristo é Olimar? e l'aiutante con la faccia da Mii?:morris82: Spero ci sia una storia simpatica come quella dei primi due che traini il tutto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
uscirà tra aprile e giugno, ci stanno ancora lavorando su
In pratica è passato da finestra di lancio a (probabilmente) 6 mesi dal D1 della console.

Giusto in tempo per un pricedrop à la 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Avete visto che texture fantastiche nella caverna con tanto di illuminazione ed ombreggiatura dinamica sulle asperità.

Ed è un gioco derivato da Wii, semplicemente fantastico.

 
Fortuna che aveva iniziato lo sviluppo su Wii.............

Lo aspetto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Avete visto che texture fantastiche nella caverna con tanto di illuminazione ed ombreggiatura dinamica sulle asperità.Ed è un gioco derivato da Wii, semplicemente fantastico.
Io qnd ho visto quella scena sono impazzito :rickds:Non vedo l'ora di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io qnd ho visto quella scena sono impazzito :rickds:Non vedo l'ora di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype:

 
ma perchè mi stavo commuovendo?

Porca miseria ed è solo l'inizio

 
Nella grotta non mi piace il fatto che i nemici si vedano all'ombra mentre i Pikmin e il capitano no. Lo so che è una scelta per non fare confusione, ma non mi piace il risultato. Comunque spero che l'uscita posticipata in questo modo sia in qualche modo giustificata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Shigeru Miyamoto has told GamesMaster that Pikmin 3 will return to its roots in a strategy game that's more like the original than the second game in the series.
Miyamoto admitted that he didn't entirely agree with the decision to make the game less stressful for the player with Pikmin 2 which dropped the time limits that were placed on the player in the original GameCube title.

Asked if his team had to make some important decisions about the direction of Pikmin before they started development, Miyamoto said: "That's actually something that all the staff members had to debate over when we were discussing what kind of direction we should take for Pikmin 3. First of all by looking at Pikmin 1 we noticed that it wasn't a very easy game for people to play, and from time to time they had to feel some stress.

"Our main aim in Pikmin 2 was to get rid of any stress as much as possible, so that it would be very user-friendly. Well, I myself couldn't agree with that direction perfectly. That kind of nature of Pikmin 1 was exactly what I wanted to reproduce and I was actually intentionally doing so, so that Pikmin 1 could be a strategic game."

Miyamoto said that he wanted to get back to basics with Pikmin 3: "When we started creating Pikmin 3 I gathered the main members who worked on Pikmin 2 and talked about how I thought it was important to get back to the basics of Pikmin 1. Or I should say that half of my job at that time wasn't just to talk, but rather to persuade them to understand what I intended to do and to agree to my idea."
A GameMaster il Miya dichiara di stare tornando sulle orme del primo Pikmin in questa terza iterazione, dato che la scelta di rendere il gioco meno intenso e pressante attuata in Pikmin 2 non l'ha convinto.

Personalmente è un gesto che non approvo e lo rende ulteriormente trascurabile per quanto mi riguarda. Felice per i puristi di Pikmin però.

 
Questo gioco sará mio al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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