quello ceh voglio dire è che preferisco mille volte avere difficoltà nel raccogliere la roba piuttosto che il tempo che scorre
Ma il tempo nel senso della giornata scorre comunque anche in Pikmin 2.
Ma ragazzi è IMPOSSIBILE per un giocatore un minimo navigato incorrere nel final Game Over in Pikmin, a fine giorno poi ti chiede se sei soddisfatto di quanto fatto; nel caso non lo foste vi fa ricominciare dal giorno prima e bòn. Ma veramente, dove sta il problema? Dove è che mette fretta? Punteggi non ce ne sono, spiegatemi come si deve perché io non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E come affermato già da Iron, non è necessario raccogliere tutti i pezzi dell'Astronave per completarlo. E considerando che spesso se ne prendono 2/3 al giorno non vedo come possa risultare pesante sinceramente :morris82:
(discussione già affrontata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
---------- Post added at 05:17:11 ---------- Previous post was at 05:03:27 ----------
Semplicemente, mi piace esplorare con calma e sudarmi gli item rari combattendo boss giganti
Eh, ma non è un Adventure. In ogni caso le aree si esplorano tranquillamente, non parliamo di mondi giganteschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ripetere 10 volte la stessa giornata per coordinare al meglio 20 azioni contemporaneamente e facendo sempre le medesime cose
Esagerato...basta concentrarsi su un pezzo a giornata, e se ti rimane abbastanza tempo cominci a sondare il terreno per il prossimo. Semplicissimo, poi se uno vuol fare il Pro e raccogliere sempre tre pezzi a giornata affari suoi, ma questo non è certo il gioco ad importelo. Le giornate sono estremamente rigiocabili comunque, ed io mi divertivo anche solo a farmare più Pikmin possibili.
Meno pippe gente :morris82:
PS: appena 18 pagine, di cui buona parte dedicate a questo argomento...che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png