D
Dimebekky
Graficamente mi piace molto, eppure la grafica continua ad avere alti e bassi, non mi pare mai "omogenea"...solo a me fa questa impressione?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è proprio così...lo stile è fan-ta-sti-co, gli effetti luce favolosi, ma è evidente che la struttura di base è quella di un gioco nato su Wii. Vedi ad esempio la roccia in primo piano dell'immagine postata pochi post sopra, tutta squadrata...Graficamente mi piace molto, eppure la grafica continua ad avere alti e bassi, non mi pare mai "omogenea"...solo a me fa questa impressione?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...gli altri due per me sono il figlio e la moglie di Olimar//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il tizio corpulento.![]()
Se devono spoilerare a destra e a manca ogni cosa (Galaxy 2, Skyward Sword), meglio rilascino poca roba.Perché ci sono cosi pochi screen :tragic:
I famigliari di Olimar si son già visti nei precedenti capitoli di Pikmin, durante la lettura di certe lettere giunte a cavallo fra un livello e l' altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...gli altri due per me sono il figlio e la moglie di Olimar
Se devono spoilerare a destra e a manca ogni cosa (Galaxy 2, Skyward Sword), meglio rilascino poca roba.
Ah vero, e chi li ricorda :XD:I famigliari di Olimar si son già visti nei precedenti capitoli di Pikmin, durante la lettura di certe lettere giunte a cavallo fra un livello e l' altro.
Più che ci sa fare direi che ha fatto e continua a fare scuola, e non c'è bisogno di hd..prendi Mario Galaxy(ma potrei dirti anche Mario 64), artisticamente e stilisticamente resta irraggiungibile per qualunque titolo next genNo, è proprio così...lo stile è fan-ta-sti-co, gli effetti luce favolosi, ma è evidente che la struttura di base è quella di un gioco nato su Wii. Vedi ad esempio la roccia in primo piano dell'immagine postata pochi post sopra, tutta squadrata...Resta cmq uno spettacolo visivo. ;p
Non c'è niente da fare, Nintendo da questo punto di vista ci sa fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque a tutto c'è un limite, io li sto difendendo a spada tratta perchè avevo già messo tutto in preventivo prima di acquistare la console, ma con questo titolo si stanno facendo veramente ridere dietro: prima Wii, poi Wii U al al lancio, poi slittamento...questo gioco era un tassello fondamentale nella line up Wii U del primo semestre 2013 e stanno facendo di tutto per essere nebulosi, nessuna dichiarazione, nessuna data, è ora di piantarla e spero che si sbrighino con questi Direct.
Beh direi proprio di no, a parte le texture del terreno derivate palesemente dal Wii era fantastico e in video più recenti si nota un'ottima illuminazione mista ad upgrade in ogni comparto. Peccato solo per gli screens, che fanno veramente schifo e non rendono minimamente giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensò che stiano spendendo tempo e denaro per pomparlo graficamente , per far capire a tutti che il wii u non è una ps3 con il paddone .
all'e3 il titolo tecnicamente era decisamente sotto alle produzione su 360 di 4 anni fa :morristend:
Ma io infatti non discuto i motivi, che possono anche essere giusti, discuto la programmazione totalmente disastrosa fatta su questo gioco, sia fine a se stessa sia in relazione alla line-up Wii U che necessitava di esclusive Nintendo come il pane.pensò che stiano spendendo tempo e denaro per pomparlo graficamente , per far capire a tutti che il wii u non è una ps3 con il paddone .
all'e3 il titolo tecnicamente era decisamente sotto alle produzione su 360 di 4 anni fa :morristend:
In realtà in recenti interviste Miyamoto ha fatto intendere che il gioco è stato più spostato per una questione di marketing, a quanto pare il gioco è Gold e pronto per il rilascio.pensò che stiano spendendo tempo e denaro per pomparlo graficamente , per far capire a tutti che il wii u non è una ps3 con il paddone .
La loro idea di marketing rimane un mistero per me, se non è questo a prescindere un periodo in cui serve come il pane una IP Nintendo su Wii U, non so proprio quando potrebbe essere...In realtà in recenti interviste Miyamoto ha fatto intendere che il gioco è stato più spostato per una questione di marketing, a quanto pare il gioco è Gold e pronto per il rilascio.
Io sono molto tentato di affermare che lo spostamento di Pikmin 3 è dovuto al fatto che Pikmin 3 sfrutta alcune funzionalità del nuovo firmwareLa loro idea di marketing rimane un mistero per me, se non è questo a prescindere un periodo in cui serve come il pane una IP Nintendo su Wii U, non so proprio quando potrebbe essere...Ovvio, la base installata è poca e Pikim non è un gioco che smuove le masse e che fa comprare console, infatti ho sempre trovato strano il suo ruolo di punta in questa line up, ma tant'è ormai quindi farlo uscire ora o per assurdo a Settembre cosa cambierebbe?
Mah, spero veramente lo stiano migliorando, almeno avrebbe un senso...
Almeno sarebbe una motivazione...Io sono molto tentato di affermare che lo spostamento di Pikmin 3 è dovuto al fatto che Pikmin 3 sfrutta alcune funzionalità del nuovo firmwareIl che l'ha fatto slittare a dopo metà aprile
Però sempre nel campo delle ipotesi rimaniamo.
è stato posticipato di quasi 6 mesi, mi auguro che abbiano una spiegazione non plausibile ma significiativa, quantomeno spero di non vedere ancora quelle texture da GC sul terreno :morris82:Io sono molto tentato di affermare che lo spostamento di Pikmin 3 è dovuto al fatto che Pikmin 3 sfrutta alcune funzionalità del nuovo firmwareIl che l'ha fatto slittare a dopo metà aprile
eh se nintendo non parla solo quelle possiamo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo sono molto tentato di affermare che lo spostamento di Pikmin 3 è dovuto al fatto che Pikmin 3 sfrutta alcune funzionalità del nuovo firmwareIl che l'ha fatto slittare a dopo metà aprile