Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Graficamente mi piace molto, eppure la grafica continua ad avere alti e bassi, non mi pare mai "omogenea"...solo a me fa questa impressione?

Ultima modifica:
Graficamente mi piace molto, eppure la grafica continua ad avere alti e bassi, non mi pare mai "omogenea"...solo a me fa questa impressione?
No, è proprio così...lo stile è fan-ta-sti-co, gli effetti luce favolosi, ma è evidente che la struttura di base è quella di un gioco nato su Wii. Vedi ad esempio la roccia in primo piano dell'immagine postata pochi post sopra, tutta squadrata...

Resta cmq uno spettacolo visivo. ;p

Non c'è niente da fare, Nintendo da questo punto di vista ci sa fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
il tizio corpulento.:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...gli altri due per me sono il figlio e la moglie di Olimar :unsisi:

Perché ci sono cosi pochi screen :tragic:
Se devono spoilerare a destra e a manca ogni cosa (Galaxy 2, Skyward Sword), meglio rilascino poca roba.

mLdndpx.jpg

rOk8qEC.jpg

PVvaKFQ.jpg

:morris82:
e questi screen meravigliosi? :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...gli altri due per me sono il figlio e la moglie di Olimar :unsisi:

Se devono spoilerare a destra e a manca ogni cosa (Galaxy 2, Skyward Sword), meglio rilascino poca roba.
I famigliari di Olimar si son già visti nei precedenti capitoli di Pikmin, durante la lettura di certe lettere giunte a cavallo fra un livello e l' altro.

I famigliari di Olimar si son già visti nei precedenti capitoli di Pikmin, durante la lettura di certe lettere giunte a cavallo fra un livello e l' altro.
Ah vero, e chi li ricorda :XD:

Ultima modifica da un moderatore:
No, è proprio così...lo stile è fan-ta-sti-co, gli effetti luce favolosi, ma è evidente che la struttura di base è quella di un gioco nato su Wii. Vedi ad esempio la roccia in primo piano dell'immagine postata pochi post sopra, tutta squadrata...Resta cmq uno spettacolo visivo. ;p

Non c'è niente da fare, Nintendo da questo punto di vista ci sa fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che ci sa fare direi che ha fatto e continua a fare scuola, e non c'è bisogno di hd..prendi Mario Galaxy(ma potrei dirti anche Mario 64), artisticamente e stilisticamente resta irraggiungibile per qualunque titolo next gen:sisi:

Oggi ho fatto un sogno stranissimo .

Ho sognato che Nintendo haveva fatto un'accordo con microsoft (concedendo pikmin 3 uscisse pure su xbox 720) ed ottenendo in cambio i suoi vecchi brand della rare (sopratutto banjoe & kazooye) .

poi mi sono svegliato deluso, perchè non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per l'amor di ***...levate quel " Trasferito da Wii a WiiU " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque a tutto c'è un limite, io li sto difendendo a spada tratta perchè avevo già messo tutto in preventivo prima di acquistare la console, ma con questo titolo si stanno facendo veramente ridere dietro: prima Wii, poi Wii U al al lancio, poi slittamento...questo gioco era un tassello fondamentale nella line up Wii U del primo semestre 2013 e stanno facendo di tutto per essere nebulosi, nessuna dichiarazione, nessuna data, è ora di piantarla e spero che si sbrighino con questi Direct.

Comunque a tutto c'è un limite, io li sto difendendo a spada tratta perchè avevo già messo tutto in preventivo prima di acquistare la console, ma con questo titolo si stanno facendo veramente ridere dietro: prima Wii, poi Wii U al al lancio, poi slittamento...questo gioco era un tassello fondamentale nella line up Wii U del primo semestre 2013 e stanno facendo di tutto per essere nebulosi, nessuna dichiarazione, nessuna data, è ora di piantarla e spero che si sbrighino con questi Direct.

pensò che stiano spendendo tempo e denaro per pomparlo graficamente , per far capire a tutti che il wii u non è una ps3 con il paddone .

all'e3 il titolo tecnicamente era decisamente sotto alle produzione su 360 di 4 anni fa :morristend:

pensò che stiano spendendo tempo e denaro per pomparlo graficamente , per far capire a tutti che il wii u non è una ps3 con il paddone .
all'e3 il titolo tecnicamente era decisamente sotto alle produzione su 360 di 4 anni fa :morristend:
Beh direi proprio di no, a parte le texture del terreno derivate palesemente dal Wii era fantastico e in video più recenti si nota un'ottima illuminazione mista ad upgrade in ogni comparto. Peccato solo per gli screens, che fanno veramente schifo e non rendono minimamente giustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io infatti non discuto i motivi, che possono anche essere giusti, discuto la programmazione totalmente disastrosa fatta su questo gioco, sia fine a se stessa sia in relazione alla line-up Wii U che necessitava di esclusive Nintendo come il pane.

E qualcuno dovrebbe spiegargli che fare qualche dichiarazione in più sicuramente non guasta, perchè siamo fermi a questo fantomatico Q2 che può essere qui a 2 passi come tra 3 mesi, e le cose cambiano. A me sta bene anche che mi dicano "uscirà a Giugno" o per assurdo "uscirà a Settembre" (non ci provino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma che dicano qualcosa, eccheccavolo!

In realtà in recenti interviste Miyamoto ha fatto intendere che il gioco è stato più spostato per una questione di marketing, a quanto pare il gioco è Gold e pronto per il rilascio.

In realtà in recenti interviste Miyamoto ha fatto intendere che il gioco è stato più spostato per una questione di marketing, a quanto pare il gioco è Gold e pronto per il rilascio.
La loro idea di marketing rimane un mistero per me, se non è questo a prescindere un periodo in cui serve come il pane una IP Nintendo su Wii U, non so proprio quando potrebbe essere...

Ovvio, la base installata è poca e Pikim non è un gioco che smuove le masse e che fa comprare console, infatti ho sempre trovato strano il suo ruolo di punta in questa line up, ma tant'è ormai quindi farlo uscire ora o per assurdo a Settembre cosa cambierebbe?

Mah, spero veramente lo stiano migliorando, almeno avrebbe un senso...

La loro idea di marketing rimane un mistero per me, se non è questo a prescindere un periodo in cui serve come il pane una IP Nintendo su Wii U, non so proprio quando potrebbe essere...Ovvio, la base installata è poca e Pikim non è un gioco che smuove le masse e che fa comprare console, infatti ho sempre trovato strano il suo ruolo di punta in questa line up, ma tant'è ormai quindi farlo uscire ora o per assurdo a Settembre cosa cambierebbe?

Mah, spero veramente lo stiano migliorando, almeno avrebbe un senso...
Io sono molto tentato di affermare che lo spostamento di Pikmin 3 è dovuto al fatto che Pikmin 3 sfrutta alcune funzionalità del nuovo firmware :unsisi:

Il che l'ha fatto slittare a dopo metà aprile :unsisi:

Però sempre nel campo delle ipotesi rimaniamo.

Io sono molto tentato di affermare che lo spostamento di Pikmin 3 è dovuto al fatto che Pikmin 3 sfrutta alcune funzionalità del nuovo firmware :unsisi:Il che l'ha fatto slittare a dopo metà aprile :unsisi:

Almeno sarebbe una motivazione...

A prescindere da tutto, rimane comunque il fatto che questo è stato un titolo programmato coi piedi.

Io sono molto tentato di affermare che lo spostamento di Pikmin 3 è dovuto al fatto che Pikmin 3 sfrutta alcune funzionalità del nuovo firmware :unsisi:Il che l'ha fatto slittare a dopo metà aprile :unsisi:

è stato posticipato di quasi 6 mesi, mi auguro che abbiano una spiegazione non plausibile ma significiativa, quantomeno spero di non vedere ancora quelle texture da GC sul terreno :morris82:

eh se nintendo non parla solo quelle possiamo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro