Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,155
No Giugno no che ho troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e invece mi sa di si,siamo a metà aprile e non ci sono anteprime (che potrebbero anche essere saltate per provare direttamente il gioco finale),hanno detto che in prossimità del lancio ci saranno i corti e ancora non si sa quando escono,per luigi's mansion hanno annunciato la data un mese e mezzo prima,quindi al momento nella migliore delle ipotesi pikmin potrebbe arrivare a fine maggioNo Giugno no che ho troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
continuo a chiedermi che diavolo sia successo :( pace, l'importante è che sarà bellissimo"Sarà disponibile tra qualche mese"![]()
eh ma sarà luglio in jap :(ragazzi esce a luglio la detto iwata al direct jap
Con il tempo che ci stanno mettendo a farlo il minimo è che me lo buttino fuori worldwide, altrimenti vado a pigliarli a calci in culò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh ma sarà luglio in jap :(
...Confermato per il 4 agosto.Non si sa se in USA o in Europa.
Dal lancio siam arrivati al Q3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNintendo has confirmed that the sequel to Pikmin 2 is a few months away from release. The Wii U-exclusive Pikmin 3 will launch in stores and in the Nintendo eShop on August 4th. The new game introduces brand-new Pikmin, like the Rock Pikmin and Winged Pikmin.
entrambi immagino, vabbé non è una data così bruttaConfermato per il 4 agosto.Non si sa se in USA o in Europa.