Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
No Giugno no che ho troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e invece mi sa di si,siamo a metà aprile e non ci sono anteprime (che potrebbero anche essere saltate per provare direttamente il gioco finale),hanno detto che in prossimità del lancio ci saranno i corti e ancora non si sa quando escono,per luigi's mansion hanno annunciato la data un mese e mezzo prima,quindi al momento nella migliore delle ipotesi pikmin potrebbe arrivare a fine maggio

Il Maestro(capriola con triplo salto mortale con spaccata finale:morris82:)Miyamoto,ha dato qualche nuova info su Pikmin3,gameplay ancora più profondo grazie alla presenza di 3 personaggi da utilizzare,quindi più cose da fare in una giornata:sisi:ma le si sapeva già buona parte di queste cose:wush:,vogliamo solo una cosa da Pikmin3,la data di uscita nei negozi:sisi:andarlo a comprare(magari un bel bundle WiiU/Pikmin3 per far contento il sottoscritto:sisi::patpat:),e giocarlo:game:,non chiediamo tanto:tragic:...o chiediamo tanto??:morristend:?

"Sarà disponibile tra qualche mese" :rickds:

Va beh dai, "qualche mese" è inaccettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non li voglio attaccare come "Nintendo" almeno fino all'e3, me lo sono promesso e trovo che sia anche giusto, ma su sto gioco sono stati ridicoli a dir poco, speriamo non si ripeta mai più.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png no comment

La mia fede vede solo e sempre Nintendo,ed anche il mio cuore batte per Nintendo.....ma.....siete ridicoli (riferito ai personaffi che gestiscono questa azienda),mi duole il cuore dirlo,ma cosi' e'!!!

eh ma sarà luglio in jap :(
Con il tempo che ci stanno mettendo a farlo il minimo è che me lo buttino fuori worldwide, altrimenti vado a pigliarli a calci in culò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se in giappone esce a luglio qua non dovrebbe tardare tanto :unsisi:

I nuovi Pikmin sono una figata anche se i Pikmin bianchi e viola ormai li pretendo.. Ormai sono anche convinto che non se ne parlerà fino a metà giugno inoltrato.

PS: copertina splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nintendo has confirmed that the sequel to Pikmin 2 is a few months away from release. The Wii U-exclusive Pikmin 3 will launch in stores and in the Nintendo eShop on August 4th. The new game introduces brand-new Pikmin, like the Rock Pikmin and Winged Pikmin.
Dal lancio siam arrivati al Q3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh in fondo lo capisco, tra il boost grafico, i kit arrivati tardi ed il dover riempire il buco estivo alla fine come scelta pare logica

magari un mesetto prima per non lanciarlo proprio mentre la gente è via non sarebbe stata 'na brutta cos

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro