Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
i roccia sono pseudo invulnerabili! se gli rotola qualcosa/cade qualcosa addosso si spiaccicano ma non muoiono!
Non lo sapevo. buona caratteristica.

Ma di certo non gli rende l'evoluzione dei viola.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti andavano potenziati e migliorati, invece li hanno bidonato, dei geni in Nintendo!Che poi i roccia non sostituiscono i viola, hanno caratteristiche diverse.
Be per ora sappiamo cio'che Nintendo ci ha voluto far sapere,dai i viola e i bianchi avevano un ruolo da comprimari,il grosso del lavoro per la grande disponibilita' in fondo lo facevano le tre razze base.

Si sono viste caratteristiche inedite per i gialli,non e' detto che volanti e roccia non possano riservare sorprese.

Conoscendo Nintendo credo che i colpi di scena non mancheranno.

[video=youtube;4-MV73GU84Q]

in alcuni di questi video si capiscono le nuove meccaniche legate ai rock e ai wing pikmin!

so che non sono i viola e i bianchi, però saranno degli ottimi sostituti

e in multy ci sarà da divertirsi essendo che ci saranno tutti :3

p.s. si vedono pure alcuni elementi che potrebbero influenzare l'esperienza in singolo

non so di cosa state parlando riguardo i pikmin viola e bianchi perchè non vorrei sapere gia tutto del gioco ancora prima di inserirlo nella console, però da quello che mi è saltato all'occhio mi pare di aver capito che queste due razze non ci saranno nell'avventura.

io credo che sia una scelta di meccaniche e di "enigmi", evidentemetne da come hanno organizzato i livelli e bilanciato il gioco hanno ritenuto meglio tenere fuori quelle razze per ottenere il risultato voluto, non so, ma la teoria sulla gestione di troppe razze non mi convince, come ho detto sono più portato a pensare ad una scelta di meccaniche

a quanto pare sono solo nella modalità missione/multynon nella campagna
è stato dichiarato espressamente?

Comunque non che ci tenga molto alle due razze in tutta franchezza, soprattutto a quelli viola, che sono stati praticamente soppiantati a livello di caratteristiche da quelli roccia, mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non che ci tenga molto alle due razze in tutta franchezza, soprattutto a quelli viola, che sono stati praticamente soppiantati a livello di caratteristiche da quelli roccia, mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noooooooo.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

il retro della copertina giappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque i rock non sono per nulla come i viola

hanno forza 1 come gli altri pikmin

servono a sfondare superfici come il vetro o le corazze di alcuni mostri

la loro durezza gli consente di sopravvivere ad attacchi particolari: come mostri che cercano di schiacciarli o palle rotolanti. Il risultato è che si pianteranno nel suolo e riemergeranno integri

altri usi non li so, visto che queste informazioni le si ricavano dai trailer

Mai giocato a Pikmin ma mi pare che quello che ha detto Ivazen non sia sbagliato guardando alle caratteristiche dei due tipi.
non l'ho detto io che li sostituiscono perché "equivalenti" :3 :cat: io ho detto che presentano caratteristiche ben diverse che li rendono interessanti quanto i viola

Iron stava quotando Frà

Mai giocato a Pikmin ma mi pare che quello che ha detto Ivazen non sia sbagliato guardando alle caratteristiche dei due tipi.
In realtà hanno ragione sia Iron che Ivaizen: è indubbio infatti che vista l' assenza dei viola nell' avventura principale, i roccia ne faranno le veci quali Pikmin più potenti e resistenti (da qui il mio personalissimo ragionamento rock P -> evoluzione purple P). Il punto, o se vogliamo, errore è stato però quello di rendere ancora più sgravi i nuovi (vedi inefficacia degli elementi contro di loro, vedi maggior potenza di danno, vedi resistenza, vedi maggior velocità nel trasporto degli oggetti ecc.), seppur privandoli al tempo stesso della capacità di trasporto x10 - elemento che poteva offrire ancora molto e che, in maniera semplice e pulita, conferiva non poca profondità e strategia al gioco.

In realtà hanno ragione sia Iron che Ivaizen: è indubbio infatti che vista l' assenza dei viola nell' avventura principale, i roccia ne faranno le veci quali Pikmin più potenti e resistenti (da qui il mio personalissimo ragionamento rock P -> evoluzione purple P). Il punto, o se vogliamo, errore è stato però quello di rendere ancora più sgravi i nuovi (vedi inefficacia degli elementi contro di loro, vedi maggior potenza di danno, vedi resistenza, vedi maggior velocità nel trasporto degli oggetti ecc.), seppur privandoli al tempo stesso della capacità di trasporto x10 - elemento che poteva offrire ancora molto e che, in maniera semplice e pulita, conferiva non poca profondità e strategia al gioco.
ma...ma... io e Iron non stavamo discutendo :morristend: io gli ho solo fatto presente che i rock non servono solo per i vetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era con Matto76 che discutevano

ma...ma... io e Iron non stavamo discutendo :morristend: io gli ho solo fatto presente che i rock non servono solo per i vetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era con Matto76 che discutevano
Eh me son confuso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da dove evinci queste cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vedi maggior potenza e velocità non ci sono, almeno dai video e new fino ad ora rilasciati.

Per elementi cosa intendi? fisici o tipo fuoco ecc. i primi ci sono ma i secondi no.

sono convinto che 5 razze siano già abbastanza da gestire, senza contare che qui andranno controllate 3 squadre

non mi sento di gridare allo scandalo, giochiamoci sto gioco e poi tiriamo le somme

Da dove evinci queste cose?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa vedi maggior potenza e velocità non ci sono, almeno dai video e new fino ad ora rilasciati.

Per elementi cosa intendi? fisici o tipo fuoco ecc. i primi ci sono ma i secondi no.
sono più veloci e più forti dei viola, che hanno velocità slow e forza low

mentre i rock hanno tutto a normal ma in più hanno le varie caratteristiche di invulnerabilità

Comunque non tocco uno strategico e/o gestionale da parecchio.

Sarò arrugginito e farò disastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi intriga l'idea di giocarne uno mi sono convinto a comprare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro