T
TheMrGmk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le rispetto ma se volevano farmi prendere anche w101 avrebbero dovuto estenderla al mercato retail,come hanno fatto con la promo dei giochi per 3ds.Tra l'altro le promozioni servono a incentivare l'acquisto e da come si comporta nintendo il wii U va bene e il 3ds male per loro,le promo migliori le hanno fatte su 3ds,quella di monster hunter potevano farla anche col wiiUIl punto è che si tratta di uno sconto del 15% circa ,massimo 20%.
Perchè bisogna comprare obbligatoriamente entrambi i giochi, quindi i calcoli son ben diversi....
C'è un piccolo sconto, certo, ma lo scotto è prenderli in formato digitale.
Per quella cifra vado dritto su retail - ma Nintendo ha cmq fatto bene. c'è sicuramente gente che preferirà risparmiare due lire e gettarsi suo donwload. Per carità, scelte (incomprensibili) ma sempre scelte da rispettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con i giochi nintendo solitamente non conviene aspettare,anche se da un anno a questa parte spesso ho visto giochi in offertaAmmazza, a 'sto prezzo lo piglio al lancio sicuro :lucatm:
Sapete per caso quando scade l'embargo delle recensioni?
Cioè? Io ero rimasto a quella di Famitsu e basta.Qualche recensione già si trova....ovviamente tutte stra positive.
Penso anch'io sia così. Detto questo vado di doppio retail e spero come sempre che in quel di GS abbiano abbastanza portachiavi pikminosi per chi ha fatto il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è una offerta per promuovere W101 sul successo di Pikmin, non il contrario.Chi comprerà Pikmin digitale avrà molto interesse a comprarsi W101 scontato entro un certo tempo limite.
Non credo punti a farti comprare Pikmin 3 in digitale.
Probabilmente domani riuscirò ad averlo!