Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il punto è che si tratta di uno sconto del 15% circa ,massimo 20%.
Perchè bisogna comprare obbligatoriamente entrambi i giochi, quindi i calcoli son ben diversi....

C'è un piccolo sconto, certo, ma lo scotto è prenderli in formato digitale.

Per quella cifra vado dritto su retail - ma Nintendo ha cmq fatto bene. c'è sicuramente gente che preferirà risparmiare due lire e gettarsi suo donwload. Per carità, scelte (incomprensibili) ma sempre scelte da rispettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io le rispetto ma se volevano farmi prendere anche w101 avrebbero dovuto estenderla al mercato retail,come hanno fatto con la promo dei giochi per 3ds.Tra l'altro le promozioni servono a incentivare l'acquisto e da come si comporta nintendo il wii U va bene e il 3ds male per loro,le promo migliori le hanno fatte su 3ds,quella di monster hunter potevano farla anche col wiiU

Ammazza, a 'sto prezzo lo piglio al lancio sicuro :lucatm:
Con i giochi nintendo solitamente non conviene aspettare,anche se da un anno a questa parte spesso ho visto giochi in offerta

Domani dovrebbe uscire quella di Benny

venerdi' mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho iniziato propio bene come nuovo possesore di wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif tra questo e moster hunter sono propio apposto ;p

Questa è una offerta per promuovere W101 sul successo di Pikmin, non il contrario.Chi comprerà Pikmin digitale avrà molto interesse a comprarsi W101 scontato entro un certo tempo limite.

Non credo punti a farti comprare Pikmin 3 in digitale.
Penso anch'io sia così. Detto questo vado di doppio retail e spero come sempre che in quel di GS abbiano abbastanza portachiavi pikminosi per chi ha fatto il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. nel direct c'erano altri modelli di portachiavi in uscita sullo star catalogo.

voglio giocare a pikmin:tragic:

Il paddone come sarà sfruttato in quanto a features?

Con Pikimin mi aspetto finalmente un uso intelligente ed efficace di quest'ultimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro