Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho paura che i frutti non bastino se lascio qualche giornata al "cazzeggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La 4°, la prima nella neve, è obbligatoria da finire altrimenti crepano millemila Pikmin... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh lo so ma ho paura di rimanere bloccato un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma devo tornare alla cipolla gialla con Brittany allora?
Ricorda che non c'è bisogno di far tornare i pikmin alla cipolla per salvarli. Inffati non muoiono se li hai in squadra, quindi basta farli tenere in squadra con brittany e non morirà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricorda che non c'è bisogno di far tornare i pikmin alla cipolla per salvarli. Inffati non muoiono se li hai in squadra, quindi basta farli tenere in squadra con brittany e non morirà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il livello finale pensavo dovesse esser fatto in un giorno (impossibile!) e ho perso una ventina di pikmin a catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e un'altra trentina dal boss finale vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
iniziate le sfide, decisamente belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vale la pena rincorrere il "blob" che rapisce ripetutamente olimar? Perchè non so se perdo più tempo ad inseguirlo e fermarlo di quello che impiegherei a spianarmi la strada verso la drake
Ma poi, possibile che arrivato così in fondo mi manchino così tanti documenti/appunti/consigli (quelli gialli per intenderci) da trovare? Eppure mi sembra di aver esplorato tutto l'esplorabile... (ovviamente no, se no li avrei trovati, no?)
vale la pena rincorrere il "blob" che rapisce ripetutamente olimar? Perchè non so se perdo più tempo ad inseguirlo e fermarlo di quello che impiegherei a spianarmi la strada verso la drake
Ma poi, possibile che arrivato così in fondo mi manchino così tanti documenti/appunti/consigli (quelli gialli per intenderci) da trovare? Eppure mi sembra di aver esplorato tutto l'esplorabile... (ovviamente no, se no li avrei trovati, no?)
dividi il gruppo in 2 party. quello con brittany e olimar e l'altro con charlie e alph che spianano la strada in avanti. con brittany devi sempre girare in tondo... per quanto riguarda i documenti nell'ultimo livello ci sono 4 olimar's log (quello che racconta cosa gli è capitato) e 2 memo segreti
dividi il gruppo in 2 party. quello con brittany e olimar e l'altro con charlie e alph che spianano la strada in avanti. con brittany devi sempre girare in tondo... per quanto riguarda i documenti nell'ultimo livello ci sono 4 olimar's log (quello che racconta cosa gli è capitato) e 2 memo segreti
io ho trovato alcuni documenti nelle aree precedenti, ma erano in punti dove non sapevo come raggiungerli (elevati rispetto al personaggio). non riuscivo nemmeno a lanciare britnay (come se chiama?).
finito con tutti i documenti segreti e tutta la frutta raccolta. il filmato finale è delizioso ma il video che sblocchi con i codici non l'ho visto perché troppo lento.... potevano consentire il download??
sullo star catalogo hanno aggiunto 2 portachiavi di Pikmin (giallo sul una fragola e rosso aggrappato a una pesca o qualcosa del genere)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono tentato.. :morristend:
sullo star catalogo hanno aggiunto 2 portachiavi di Pikmin (giallo sul una fragola e rosso aggrappato a una pesca o qualcosa del genere)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono tentato.. :morristend:
mi sarebbe piaciuto qualcosa di più grande.. una statuetta di olimar e 3 pikmin ad esempio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non che i portachiavi siano brutti ma ci penserò su perchè stavo raggiungendo le 7000 stelle per prendere la statua di mario e co. :nfox: