Nintendo Pikmin 3

• Autore discussione Autore discussione wip3out
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho paura che i frutti non bastino se lascio qualche giornata al "cazzeggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png La 4°, la prima nella neve, è obbligatoria da finire altrimenti crepano millemila Pikmin... credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma anche no, io l'ho finita in due giornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato finalmente col wiimote

che dire tutta un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato che per vedere la minimappa devo tenere il pad sulla sedia...

oddio, io ho finito il gioco che avevo più di 50 scorte di cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so ma ho paura di rimanere bloccato un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma anche no, io l'ho finita in due giornate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma devo tornare alla cipolla gialla con Brittany allora?

Eh lo so ma ho paura di rimanere bloccato un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma devo tornare alla cipolla gialla con Brittany allora?
No:

Ricorda che non c'è bisogno di far tornare i pikmin alla cipolla per salvarli. Inffati non muoiono se li hai in squadra, quindi basta farli tenere in squadra con brittany e non morirà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No:
Ricorda che non c'è bisogno di far tornare i pikmin alla cipolla per salvarli. Inffati non muoiono se li hai in squadra, quindi basta farli tenere in squadra con brittany e non morirà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non lo sapevo, se sono in squadra non muoiono? Fuck yeah :gouki:

Il miya ha rivelato il segreto dietro i codici segreti

andate su miiverse!

è un filmato che rivela il motivo della presenza di Olimar sul pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

edit: comunque si parla di video speciali (al plurale) eppure io ne vedo solo uno

Ultima modifica da un moderatore:
ucciso il secondo boss al 7 del conto alla rovescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che cul :rickds:

EDIT : in una giornata preso corpo del boss, mango, uva verde, uva viola, potenziamente rotolata :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
spoiler finale

il livello finale pensavo dovesse esser fatto in un giorno (impossibile!) e ho perso una ventina di pikmin a catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e un'altra trentina dal boss finale vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

iniziate le sfide, decisamente belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito. Tutti i frutti presi.

Non so se fare le sfide. Mo vo in ferie e dovrebbe arrivarmi the last of us. e poi 101.

le sfide son veramente carine, mi stanno piacendo quasi quanto il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nell'ultima area

vale la pena rincorrere il "blob" che rapisce ripetutamente olimar? Perchè non so se perdo più tempo ad inseguirlo e fermarlo di quello che impiegherei a spianarmi la strada verso la drake

Ma poi, possibile che arrivato così in fondo mi manchino così tanti documenti/appunti/consigli (quelli gialli per intenderci) da trovare? Eppure mi sembra di aver esplorato tutto l'esplorabile... (ovviamente no, se no li avrei trovati, no?)

Ma nell'ultima area
vale la pena rincorrere il "blob" che rapisce ripetutamente olimar? Perchè non so se perdo più tempo ad inseguirlo e fermarlo di quello che impiegherei a spianarmi la strada verso la drake

Ma poi, possibile che arrivato così in fondo mi manchino così tanti documenti/appunti/consigli (quelli gialli per intenderci) da trovare? Eppure mi sembra di aver esplorato tutto l'esplorabile... (ovviamente no, se no li avrei trovati, no?)

dividi il gruppo in 2 party. quello con brittany e olimar e l'altro con charlie e alph che spianano la strada in avanti. con brittany devi sempre girare in tondo... per quanto riguarda i documenti nell'ultimo livello ci sono 4 olimar's log (quello che racconta cosa gli è capitato) e 2 memo segreti

dividi il gruppo in 2 party. quello con brittany e olimar e l'altro con charlie e alph che spianano la strada in avanti. con brittany devi sempre girare in tondo... per quanto riguarda i documenti nell'ultimo livello ci sono 4 olimar's log (quello che racconta cosa gli è capitato) e 2 memo segreti
Ah ecco, io tenevo tutti insieme...

Ma nell'ultima area

io ho trovato alcuni documenti nelle aree precedenti, ma erano in punti dove non sapevo come raggiungerli (elevati rispetto al personaggio). non riuscivo nemmeno a lanciare britnay (come se chiama?).

certo che il platino per le sfide potevano anche renderlo più complicato, veramente facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

finito con tutti i documenti segreti e tutta la frutta raccolta. il filmato finale è delizioso ma il video che sblocchi con i codici non l'ho visto perché troppo lento.... potevano consentire il download??

sullo star catalogo hanno aggiunto 2 portachiavi di Pikmin (giallo sul una fragola e rosso aggrappato a una pesca o qualcosa del genere)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono tentato.. :morristend:

Ultima modifica:
sullo star catalogo hanno aggiunto 2 portachiavi di Pikmin (giallo sul una fragola e rosso aggrappato a una pesca o qualcosa del genere)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono tentato.. :morristend:
Ordinati qualche giorno fa, speriamo che ne mettano altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Ordinati qualche giorno fa, speriamo che ne mettano altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
mi sarebbe piaciuto qualcosa di più grande.. una statuetta di olimar e 3 pikmin ad esempio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non che i portachiavi siano brutti ma ci penserò su perchè stavo raggiungendo le 7000 stelle per prendere la statua di mario e co. :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro