Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque non mi ero accorto di questa cosa

111.png

mooolto bella e sicuramente connessa al maggiore dettaglio grafico delle texture e dei modelli. L'idea di potersi ancora di più immergere nel micromondo mi gasa molto.
sembra la cosa più vicina al mio Pikmin ideale, visto che sognavo dai tempi dell'avvento delle HD Nintendo un Pikmin così splendente e dettagliato, cosa che il 3 non è stato, essendo solo una diretta evoluzione dei titoli precedenti.

Secondo voi anche il motore grafico è nuovo?

Si, Pikmin 3 gira su un motore "rudimentale" ereditato dal wii, non credo neanche sia quello nato nel periodo 3DS/Wii U che condividono giochi come MK8, NSBU, Nintendo Land...

Questo qua è sicuramente la nuova iterazione dell'online usato su Splatoon 3 e Animal Crossing New Horizon, che tra l'altro integra il framework Havok per la gestione della fisica.

Imho MVP del Direct a mani bassissime. Lo attendevo da anni.

comunque non mi ero accorto di questa cosa

mooolto bella e sicuramente connessa al maggiore dettaglio grafico delle texture e dei modelli. L'idea di potersi ancora di più immergere nel micromondo mi gasa molto.
sembra la cosa più vicina al mio Pikmin ideale, visto che sognavo dai tempi dell'avvento delle HD Nintendo un Pikmin così splendente e dettagliato, cosa che il 3 non è stato, essendo solo una diretta evoluzione dei titoli precedenti.

Madonna io spero che le ambientazioni siano enormi, voglio sentirmi proprio piccolo piccolo

Avevo il primo su cubo quando ero alle medie ma ci giocai poco perché era troppo complicato. Poi avevo recuperato il due quando ormai Wii era già sul mercato da anni e il tre per supportare Ninty nonostante non avessi la console :asd:
Il 3 è bellissimo, se puoi giocalo, tanto dura pochino.

Io non so che dire oltre al fatto che è bellissimo.
:)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Inaspettato un pezzo da 90 così vicino a Zelda, veramente inaspettato

Mi ero scordato qualcosa...

Spettacolare... E arriva 3 mesi prima di quanto pensassi.

Trailer bellissimo. Pikmin 3 è stata una piacevolissima sorpresa, me lo son sparato senza pause per una settimana quindi questo è d1 assicurato. No voglio farmi false speranze ma l'ambientazione sembra quasi "aperta": che sia un'evoluzione del gameplay a missioni dei precedenti?

dunque intanto: Miyamoto e i suoi cagnetti :asd:
Ho visto solo il trailer all'interno del direct e vorrei visionare quello a maggiore risoluzione per cercare dettagli, ma al momento mi sembra meraviglioso. La nuova visuale mi piace e non vorrei sbagliare, ma mica sembrano tornate le caverne del due? Sono anni che spero in un ritorno a qualcosa di più simile alla struttura del secondo capitolo.
Questo continuo cambio di capitani non mi esalta, vorrei vestire i panni di Olimar e Louie ma queste sono scemenze.

Molto molto interessante che potremo finalmente giocare quel terrore cosmico che è la notte in Pikmin, tanto da dover sbrigare tutto fino al calar del sole e poi fuggire :asd:

Guardo il trailer per bene.

Edit: ok, visto. Mi sa che mi accontentano. Caverne, tesori e stando alla copertina ritornano i bianchi e i viola.
Pikmin 4 erede di Pikmin 2 :sisi: Godo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro