Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna ma quanto è cicciotto?

Ma...

Cosa è questo? :phraengo:

81D04CA3-644C-4DC2-B0C6-3FD974CFE759.jpeg

Non ditemi che è tipo un remake del primo Pikmin perché potrei piangere

Ho paura a cliccare

No ok dobbiamo parlarne

Cioè io AL MASSIMO mi aspettavo un'area extra di medie dimensioni e una cava finale che spuntava nell'hub per dare un senso ai Pikmin alati, viola e bianchi. Una trentina di ore in tutto e via, tutti felici e contenti

...no figliolo tu sei a metà gioco, ti abbiamo super trollato. E non solo, ora ti facciamo giocare il DLC che abbiamo già incluso segretamente nella cartuccia

Che bellezza e che sorpresa

Non so come sia possibile che sto topic abbia solo 50 pagine, dovete rimediare tutti

No ok dobbiamo parlarne

Cioè io AL MASSIMO mi aspettavo un'area extra di medie dimensioni e una cava finale che spuntava nell'hub per dare un senso ai Pikmin alati, viola e bianchi

...no figliolo tu sei a metà gioco, ti abbiamo super trollato. E non solo, ora ti facciamo giocare il DLC che abbiamo già incluso segretamente nella cartuccia

Che bellezza e che sorpresa

Non so come sia possibile che sto topic abbia solo 50 pagine, dovete rimediare tutti
WTF
Post automatically merged:

Surprise motherfuckers:ohyess:

Io tra oggi e domani recupero Another Code, poi onestamente ero orientato verso Fe Engage o Super Mario RPG, ma mi è parso di capire che dovrei optare per Pikmin :asd:

Io tra oggi e domani recupero Another Code, poi onestamente ero orientato verso Fe Engage o Super Mario RPG, ma mi è parso di capire che dovrei optare per Pikmin :asd:
Scherzi? Molla tutto (soprattutto rpg, semmai vai di octopath 2) e prendi questo

Oh, tu NON SAI

Scherzi? Molla tutto (soprattutto rpg, semmai vai di octopath 2) e prendi questo

Oh, tu NON SAI
Perché non è bello RPG? So che è datato nelle meccaniche ma proprio a pelle mi dà un effetto nostalgia irresistibile, e poi pure lo stile grafico mi garba assai :asd:

Vabbè oh, si può sempre recuperare dopo :asd:

Assoluta priorità a pikmin 4 il goty del 2024
:phraengo: :phraengo: :phraengo:

va bene mi avete convinto

No Wolfy priorità a Pikmin senza proprio pensarci

Gli altri son buoni giochi ma questo è un capolavoro

Perché non è bello RPG? So che è datato nelle meccaniche ma proprio a pelle mi dà un effetto nostalgia irresistibile, e poi pure lo stile grafico mi garba assai :asd:

Vabbè oh, si può sempre recuperare dopo :asd:

:phraengo: :phraengo: :phraengo:

va bene mi avete convinto
È fatto bene ma è concettualmente vecchio :asd:

Octopath è una meraviglia in senso assoluto, merita un sacco. Oppure PoP. Ma soprattutto prendi questo subitooohhhh

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro