Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi? Rimedia!Mannaggia a me che l'ho droppato![]()
ma che fateMannaggia a me che l'ho droppato![]()
Finito![]()
In effetti nosicuro?
Ma loro sono sponsor ufficiali.E certo, solo polmo e morti
scherzo vez
Madonna ma quanto è cicciotto?
ho fame adessoMangiate troppe carote Pikpik
opsMa...
Cosa è questo?
Visualizza allegato 12376
Non ditemi che è tipo un remake del primo Pikmin perché potrei piangere
Ho paura a cliccare
WTFNo ok dobbiamo parlarne
Cioè io AL MASSIMO mi aspettavo un'area extra di medie dimensioni e una cava finale che spuntava nell'hub per dare un senso ai Pikmin alati, viola e bianchi
...no figliolo tu sei a metà gioco, ti abbiamo super trollato. E non solo, ora ti facciamo giocare il DLC che abbiamo già incluso segretamente nella cartuccia
Che bellezza e che sorpresa
Non so come sia possibile che sto topic abbia solo 50 pagine, dovete rimediare tutti
Surprise motherfuckers
Scherzi? Molla tutto (soprattutto rpg, semmai vai di octopath 2) e prendi questoIo tra oggi e domani recupero Another Code, poi onestamente ero orientato verso Fe Engage o Super Mario RPG, ma mi è parso di capire che dovrei optare per Pikmin![]()
Assoluta priorità a pikmin 4 il goty del 2024Io tra oggi e domani recupero Another Code, poi onestamente ero orientato verso Fe Engage o Super Mario RPG, ma mi è parso di capire che dovrei optare per Pikmin![]()
Perché non è bello RPG? So che è datato nelle meccaniche ma proprio a pelle mi dà un effetto nostalgia irresistibile, e poi pure lo stile grafico mi garba assaiScherzi? Molla tutto (soprattutto rpg, semmai vai di octopath 2) e prendi questo
Oh, tu NON SAI
Assoluta priorità a pikmin 4 il goty del 2024
Io tra oggi e domani recupero Another Code, poi onestamente ero orientato verso Fe Engage o Super Mario RPG, ma mi è parso di capire che dovrei optare per Pikmin![]()
È fatto bene ma è concettualmente vecchioPerché non è bello RPG? So che è datato nelle meccaniche ma proprio a pelle mi dà un effetto nostalgia irresistibile, e poi pure lo stile grafico mi garba assai
Vabbè oh, si può sempre recuperare dopo
Post automatically merged:
![]()
![]()
va bene mi avete convinto