Switch Pikmin 4

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto dura?
Sono ad una cava nell'ultima area. É infinita, non so quanti piani ho fatti.
É l'ultima livello o c è altro?

Ma quanto dura?
Sono ad una cava nell'ultima area. É infinita, non so quanti piani ho fatti.
É l'ultima livello o c è altro?
Ora non ricordo bene, ma se con ultima area intendi quella in post game sì, dopo hai finito.

Io sono all' ultima ultima area e devo fare solo il boss.
Voglio vedere il finale

Ma per ultima area, intendi la numero
6?

in quel caso li se sei alla caverna finale ha 20 piani
Si quella, sono all'ultimo
Post automatically merged:

Penavo di averlo finito😢

Ultima modifica:
Pikmin_Nendoroid__2520_Bulborb.png

:iwanzw:

Ciao a tutti,
Ho iniziato il gioco ma sono rimasto un po' spiazzato, in quanto mi aspettavo uno strategico con numerosi puzzle da risolvere tramite i pikmin, mentre invece per ora bisogna principalmente solo trovare e trasportare tesori/oggetti oppure attaccare animali.
Sarà così per tutta la campagna oppure più avanti ci saranno più puzzle da risolvere?
Inoltre è fondamentale prendere tutti gli oggetti in ogni livello? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Ho iniziato il gioco ma sono rimasto un po' spiazzato, in quanto mi aspettavo uno strategico con numerosi puzzle da risolvere tramite i pikmin, mentre invece per ora bisogna principalmente solo trovare e trasportare tesori/oggetti oppure attaccare animali.
Sarà così per tutta la campagna oppure più avanti ci saranno più puzzle da risolvere?
Inoltre è fondamentale prendere tutti gli oggetti in ogni livello? Grazie in anticipo

sì, il gioco è sostanzialmente questo. Non so se hai già fatto un giro nelle caverne, ma quelle fasi sono maggiormente dedite ai puzzle, dove potrai affrontare le sfide a seconda delle peculiarità dei tuoi Pikmin. Poi ci sono le sfide vere e proprie dove devi essere bravo ad organizzare i tuoi tempi di raccolta.
Però come dicevo l'obiettivo principale del gioco è quello di andare a caccia di tesori certo. Non è necessario completare ogni area al 100%

sì, il gioco è sostanzialmente questo. Non so se hai già fatto un giro nelle caverne, ma quelle fasi sono maggiormente dedite ai puzzle, dove potrai affrontare le sfide a seconda delle peculiarità dei tuoi Pikmin. Poi ci sono le sfide vere e proprie dove devi essere bravo ad organizzare i tuoi tempi di raccolta.
Però come dicevo l'obiettivo principale del gioco è quello di andare a caccia di tesori certo. Non è necessario completare ogni area al 100%
Capito, grazie. Proverò a giocarci ancora un po' e poi valuterò se continuare o passare ad altro.
Se devo essere sincero sono un po' perplesso per il fatto che venga definito come un piccolo capolavoro se la struttura del gioco è questa, ma magari sono io che non riesco ad apprezzare questo genere

Capito, grazie. Proverò a giocarci ancora un po' e poi valuterò se continuare o passare ad altro.
Se devo essere sincero sono un po' perplesso per il fatto che venga definito come un piccolo capolavoro se la struttura del gioco è questa, ma magari sono io che non riesco ad apprezzare questo genere

Ovviamente nessuno può incastrarsi con tutto, semplicemente la formula non ti acchiappa. Ci sta. :sisi:
Poi Pikmin è un caso a parte, non rientra neanche in un genere preciso e non è raro che ci siano persone che non capiscono perché dovrebbero essere invogliate a giocarlo. Il mondo credo si divida realmente tra chi lo ama e chi lo odia/non lo capisce, non c'è via di mezzo.

Io lo adoro come poche cose ad esempio, e leggere quello che scrivi mi risulta ugualmente incomprensibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro