Online
Sì dipende sopratutto dalle armi impostate. Se usi archi, verghe, scettri e bacchette il pg attacca dalla distanza (entro un certo range, ma comunque dal lotano).e lo immagino, infatti sono dietro nello schieramento , solo che nella battaglia non si sa perche' uno appunto rimane dietro e combatte a distanza, l'altro si fionda sui nemici e non capisco infatti il perche'? non e' che magari dipende dalle armi indossate?in ogni caso stasera provo ad impostare un po' l'ia

Se invece equip armi bianche i pg si avvicinano al nemico per attaccare.
Per essere pronto ad ogni evenienza equip nel I slot armi una bacchetta e nel II due armi a una mano (due spade o due pugnali, potendo sfruttare la velocità e il dps del Mago). Tieni sempre a mente che il Mago ha poca resistenza per natura e non è adatto allo scontro fisico diretto, utilizza le doppie armi solo per difenderti.
Diciamo che l'IA regola le abilità/incantesimi che vengono utilizzati e l'approccio alla battaglia (esempio: attacca il nemico solo per difenderti). Io per Aloth l'IA avevo impostato in modo che ad inizio battaglia castasse Magie di protezione su se stesso (tipo Sosia del Mago).
Ultima modifica da un moderatore: