UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
Dipende dal tuo livello, fattibile è fattibile, detto ciò io ti consiglieri comunque di aspettare, andare un pò avanti e tornare più tardi per fartela comoda comoda, e non bestemmiarci troppo dietro
Alla fine c'è l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non è stata neanche troppo difficile, una volta capito come sfruttare il terreno a proprio vantaggio e usare bene le magie ad area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine c'è l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon è stata neanche troppo difficile, una volta capito come sfruttare il terreno a proprio vantaggio e usare bene le magie ad area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

x le taglie falle più avanti se per ora ti arano, sono delle quest più difficili del solito anche perchè i nemici sono bene assortiti lì e non puoi attirarli lontano per dividerli:asd:A me il mago qui non piace, mi sembra una versione depotenziata del cipher(che è fortissimo, grieving mother fra charme e lame è ***:asd:)
Anche io sto rimanendo deluso dal mago, trovo che abbia pochi incantesimi e poco interessanti... Però ormai ce l'ho in gruppo, ho portato avanti la sua storia e gli altri PG lo punzecchiano in modo troppo lolloso per lasciarlo indietro :rickds:

Anche io sto rimanendo deluso dal mago, trovo che abbia pochi incantesimi e poco interessanti... Però ormai ce l'ho in gruppo, ho portato avanti la sua storia e gli altri PG lo punzecchiano in modo troppo lolloso per lasciarlo indietro :rickds:
Di che livello sei?

Il mago è fortissimo in questo gioco, semplicemente bisogna capire come usarlo: il ruolo del mago in pillars non è quello di fare danno, ma di rendere inermi i nemici; partiamo dal presupposto che quasi sempre tutti gli incantesimi che il mago casta entrano e hanno effetto, persino quelli di lv 1 sui boss più forti..

alla luce di questo il mago spamma

l'olio di lv1 che è un disable a area fortissimo..tutti proni, e quindi non attaccano, prendono attacchi senza difendersi, e quando si alzano attacco di opportunità

di lv più alto ha il controllo mentale a area che è altrettanto sgravato...castalo sui boss e ridi...

poi ha l'incantesimo per diventare invulnerabile agli attacchi, e anche quello è tanta roba

aggiungici un pò di fulmini e palle di fuoco in puro stile dnd per splashare qualche danno qua e là,

i muri di forza per posizionare al top i nemici e il tuo gruppo, e un sacco di inc dagli effeti più disparati..

ovvio..se si usa in maniera "ignorante" (nel senso solo per spammare danni) rende poco, ma l'elasticità degli inc del mago non ce l'ha nessun altra classe

Gli incantesimi del mago cominciano ad essere interessanti dal 4° livello in avanti, prima sono abbastanza deludenti a parte un paio.

Avrei bisogno di un paio di consigli

Ho appena finito Divinity ma ho acquistato PoE al day one

Per adesso ho solo creato il personaggio e affrontato i primi minuti di gioco, la grafica mi ha portato in dietro di 15 anni e nonostante sia un nostalgico e vecchio giocatore, anzichè commuovermi mi ha lasciato un po' così :morris82:

Il merito è sicuramente di Divinity che è bellissimo da quel punto di vista, anche se la grafica conta poco...

Ho letto che non prendi esperienza uccidento mostri ma solo al completamento di quest...è vero?

Voglio rimanere incollato a questo gioco per taaanto tempo, quante ore ci volgiono in media? (anche andando pianino e completando tutto, Divinity mi è durato 100 ore e mi sembran poche)

Avrei bisogno di un paio di consigli
Ho appena finito Divinity ma ho acquistato PoE al day one

Per adesso ho solo creato il personaggio e affrontato i primi minuti di gioco, la grafica mi ha portato in dietro di 15 anni e nonostante sia un nostalgico e vecchio giocatore, anzichè commuovermi mi ha lasciato un po' così :morris82:

Il merito è sicuramente di Divinity che è bellissimo da quel punto di vista, anche se la grafica conta poco...

Ho letto che non prendi esperienza uccidento mostri ma solo al completamento di quest...è vero?

Voglio rimanere incollato a questo gioco per taaanto tempo, quante ore ci volgiono in media? (anche andando pianino e completando tutto, Divinity mi è durato 100 ore e mi sembran poche)
100 ore non sono poi così poche. Io me lo sto gustando piano piano Pillars, leggendo tutti i libri, tutte le storie degli npc "gialli", facendo tutte le quest. Ci sono intere sessioni di gioco anche di 2 ore in cui non faccio niente se non leggere dialoghi. Sono a poco più di 50 ore e penso di arrivare tranquillamente alle 100.

Diciamo anche che rispetto a Divinity ha anche una rigiocabilità più alta secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ragazzi ho un paio di bug abbastanza importanti:

pillarsofeternity20154isl0.png

pillarsofeternity2015t3sso.png

pillarsofeternity2015mssqz.png

pillarsofeternity2015ptsg3.png

Mi sono spariti un paio di anelli e il grimorio del mago :tragic:

Tutto il mio team non può fare magie di livello IV, come vedete ( non sono proprio selezionabili :rickds: )

Dopo aver reclutato Palegina il gioco è crashato e, da allora, dato che ho salvato qualche istante prima di reclutarla, non posso più farlo.. :morris82:

La domanda finale è: cosa mi è successo? :tragic:

Non ditemi che devo ricominciare tutto poichè potrei fare una strage! Sono al livello 7 :rickds:
immagino che nessuno abbia avuto questo problema a parte me :tragic: :puffanculo:

Di che livello sei?
Il mago è fortissimo in questo gioco, semplicemente bisogna capire come usarlo: il ruolo del mago in pillars non è quello di fare danno, ma di rendere inermi i nemici; partiamo dal presupposto che quasi sempre tutti gli incantesimi che il mago casta entrano e hanno effetto, persino quelli di lv 1 sui boss più forti..

l'olio di lv1 che è un disable a area fortissimo..tutti proni, e quindi non attaccano, prendono attacchi senza difendersi, e quando si alzano attacco di opportunità

di lv più alto ha il controllo mentale a area che è altrettanto sgravato...castalo sui boss e ridi...

poi ha l'incantesimo per diventare invulnerabile agli attacchi, e anche quello è tanta roba

aggiungici un pò di fulmini e palle di fuoco in puro stile dnd per splashare qualche danno qua e là,

i muri di forza per posizionare al top i nemici e il tuo gruppo, e un sacco di inc dagli effeti più disparati..

ovvio..se si usa in maniera "ignorante" (nel senso solo per spammare danni) rende poco, ma l'elasticità degli inc del mago non ce l'ha nessun altra classe
8° livello mi pare. Ho capito quello che intendi, ma come controller del campo di battaglia ho il cipher, io volevo il mago blaster e da quel punto di vista non è un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che qui l'utilità degli incantesimi del mago sta nell'infliggere milioni di status alterati ai nemici e farli poi spazzolare agilmente dal resto del team, però con la storia degli incantesimi x riposi secondo me è limitato come classe rispetto al cipher, che ricarica la sinergia andando a segno con le armi(mother + pistola unica e incantata + priorità arma furfante+ talento x precisione con armi da fuoco e shotto i mob quasi:asd:) e quindi ti permette di castare quasi all'infinito charme(castata ieri sul dragone e mi ha ripulito lui dai mob:asd:) + lame facendo il grosso del lavoro.

Poi io preferisco i maghi modello mitragliatrici magiche, quindi sono di parte:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo che qui l'utilità degli incantesimi del mago sta nell'infliggere milioni di status alterati ai nemici e farli poi spazzolare agilmente dal resto del team, però con la storia degli incantesimi x riposi secondo me è limitato come classe rispetto al cipher, che ricarica la sinergia andando a segno con le armi(mother + pistola unica e incantata + priorità arma furfante+ talento x precisione con armi da fuoco e shotto i mob quasi:asd:) e quindi ti permette di castare quasi all'infinito charme(castata ieri sul dragone e mi ha ripulito lui dai mob:asd:) + lame facendo il grosso del lavoro.Poi io preferisco i maghi modello mitragliatrici magiche, quindi sono di parte:asd:
guarda è un problema relativo..nel senso che il mago a lv 12 ha una quantità industriale di spell da lanciare tra livelli e talenti.....

Io non riesco mai a finirli prima di dover riposare...

Sicuramente il cipher paga di più nel breve termine, quello non lo metto in dubbio...ma alla lunga preferisco il mago

Come detto prima bisogna anzitutto capire che il mago di PoE non è un blaster... se cercate un blaster è ovvio che è scarso.

Io vi dico però che a lv 12 è nel mio team l'elemento più importante e incisivo, soprattutto negli scontri da endgame, e che personalmente non potrei farne a meno

La build che hai detto per il cipher però non conta, in questo gioco le armi da fuoco sono sgravate se date in mano ai ranged XD ..con il mio chanter in pesante e con un archibugio facevo massacri XD

guarda è un problema relativo..nel senso che il mago a lv 12 ha una quantità industriale di spell da lanciare tra livelli e talenti.....Io non riesco mai a finirli prima di dover riposare...

Sicuramente il cipher paga di più nel breve termine, quello non lo metto in dubbio...ma alla lunga preferisco il mago

Come detto prima bisogna anzitutto capire che il mago di PoE non è un blaster... se cercate un blaster è ovvio che è scarso.

Io vi dico però che a lv 12 è nel mio team l'elemento più importante e incisivo, soprattutto negli scontri da endgame, e che personalmente non potrei farne a meno

La build che hai detto per il cipher però non conta, in questo gioco le armi da fuoco sono sgravate se date in mano ai ranged XD ..con il mio chanter in pesante e con un archibugio facevo massacri XD
il chanter volendo è un altro pg sgravo perchè con le sue abilità di evocazione tiene occupati tranquillamente i nemici(con kana come abilità di lv. 2 potevo evocare 3 viverne:asd:) e nel frattempo può bersagliare da lontano con l'archibugio

il chanter volendo è un altro pg sgravo perchè con le sue abilità di evocazione tiene occupati tranquillamente i nemici(con kana come abilità di lv. 2 potevo evocare 3 viverne:asd:) e nel frattempo può bersagliare da lontano con l'archibugio
Il chanter non è sgravo...è scorretto...è un pg che buffa all infinito aggratis, che può essere efficiente equippando completa (perchè le skill tanto non le spamma spesso), forte sia in mischia che da distanza, buildabile in maniera superelastica, e è l'unico pg che può evocare, tirando su delle cose megasgravate? (vedrai cosa tiri su ai prossimi livelli....)

Cioè...boh...Kana OP... e è un pg premade..immagino un chanter buildato con le statistiche ottimizzate...

Finite tutte le sub a Valdoro, mi manca solo quella del dungeon (che mi farà bestemmiare di certo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che c'è un bug fastidiosissimo per il quale quando clicchi due volte su un item questo non te lo mette automaticamente nell'inventario e quell'item viene perso. A saperlo prima, ho perso 2/3 item buoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro una era anche un'accetta a due mani, ottima per il mio Barbaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di che livello sei?

Tu cosa sceglieresti fra mago, druido e cipher potendone portare solo 3?

Rileggendo il post di una settimanella fa credo mi risponderai druido e mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu cosa sceglieresti fra mago, druido e cipher potendone portare solo 3?Rileggendo il post di una settimanella fa credo mi risponderai druido e mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto...stessa scelta mia! oddio poi sono gusti eh, nel senso che il gioco lo puoi finire in ogni modo..

ma se la guardo dal mio punto di vista mago+druido è la scelta più solida

Ma nella quest principale ad Olmi gemelli

gli dei sono uno più fuori dell'altro:rickds:il discorso di Durance con Magran sono schiattato dalle risate:rickds:

Ragazzi m'è capitata una quest:

Raedric's Hold, ma sono in grado di farla al livello attuale? No perché trovo la serratura delle fogne e non mi fa accedere, penso di aver bisogno di un item speciale che si troverà più avanti.

Ragazzi m'è capitata una quest:

Raedric's Hold, ma sono in grado di farla al livello attuale? No perché trovo la serratura delle fogne e non mi fa accedere, penso di aver bisogno di un item speciale che si troverà più avanti.
è una quest che conviene fare da lv 5 in su...ci sono comunque più modi per entrare anche se non credo che per entrare dalle fogne servisse una chiave...non ricordo..comunque se ti senti abbastanza forte, esplora e vedrai che trovi altre entrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro