UFFICIALE PC Pillars of Eternity | RPG by Obsidian | Disponibile l'Espansione The White March

Pubblicità
installato oggi (per paura :pffs: ) e mi ritrovo che ci son tipo 7 patch...mi basta mettere l'ultima o le devo mettere tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ? ma diamine metterle da solo gog galaxt no? :rickds:

installato oggi (per paura :pffs: ) e mi ritrovo che ci son tipo 7 patch...mi basta mettere l'ultima o le devo mettere tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ? ma diamine metterle da solo gog galaxt no? :rickds:
Sull'eseguibile della patch dovrebbe esserci scritto da quale versione a quale versione si passa installando l'update.

Comunque se non sbaglio, dovresti installare la patch 3, 4, 5, ed infine la 6. La 1 e la 2 dovrebbero essere comprese nella 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Sull'eseguibile della patch dovrebbe esserci scritto da quale versione a quale versione si passa installando l'update.Comunque se non sbaglio, dovresti installare la patch 3, 4, 5, ed infine la 6. La 1 e la 2 dovrebbero essere comprese nella 3.
non c'ho fatto caso :morris82: poi do un occhio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

sto proseguendo la campagna,sono arrivato ad olmi gemelli,non male come ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

due domande:

il mio pg mago mi sta dando soddisfazioni ma mi domandavo se non esistevano da qualche parte delle vesti un po decenti,adesso gli ho messo una sorta di corazza leggera,ma diciamo che mi rovina un po il lore ecco.

penso di aver completato la questa della

madre addolorata.mi ha chiesto di rimuovere il dolore per la nascita dei senz'anima dalla sua anima e così ho fatto,finisce così?

Ho iniziato una nuova run con il monaco, classe da me mai provata in alcun gdr.

Impressioni molto positive fin ora, deve incassare un certo numero di "ferite" per poter sbloccare le sue abilità speciali, quindi è tanto efficace in combattimento quanto più riceve danno.

Qualcuno l'ha utilizzato ?

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Io ed è una classe bellissima, la meccanica delle ferite mi è sembrata molto ben implementata (anzi con certe combinazioni diventa anche OP), in generale i sistemi particolari che hanno ideato per rendere fresche ed uniche le classi "comuni" mi sono tutti piaciuti parecchio. Pecca per il fatto di avere poche vere abilità che utilizzano le ferite alla fine, per la maggior parte si tratta di abilità passive che incrementano in base al numero di ferite possedute. Mi sarebbe piaciuto avere altre abilità attive che consumassero ferite.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema con la main quest... Almeno credo.

Sono appena dopo la Roccaforte di Caed Nua quindi all'inizio, ma metto in spoiler comunque:

dopo aver sconfitto Maerwald sblocco la possibilità di gestire la roccaforte e ok. Però nel diario non si aggiorna la main quest. Continua a dirmi che devo trovare Maerwald. Sono in crisi perché seguendo il gioco sono adesso a Baia degli Insorti, ma non so cosa devo fare.

E' capitato a qualcuno? Riuscite ad aiutarmi?

Grazie

Ok risolto! Ho dovuto rifare la missione...:bah!:

Ultima modifica:
Raga ho un problema di carattere grafico.

In pratica, ogni qual volta che un personaggio di muove, o riceve l'ordine di spostarsi, mi compare una fastidiosissima strisca multicolore in basso allo schermo, che va a sovrapporsi sull'interfaccia di gioco, rendendola invisibile.

Qui uno screenshot:

Visualizza allegato 158044

Ho provato in ogni modo, sia ad aggiornare i drive della scheda video che a disinstallarli e reinstallarli, ma niente.

Stessa cosa per quanto riguarda l'eseguibile, il problema persiste.

Qualche dritta? La sv è una Nvidia GeForce 210 (porca roba lo so) ma a parte questo piccolo bug il resto funziona benissimo.

C'è qualcosa che non va nell'ia dei personaggi controllati, cambiano target un pò a testa loro e se un nemico si frappone tra il personaggio è un altro nemico targetato, perdo quest'ultimo e miro a quello che si è messo in mezzo.

Forse qualche opzione attivata?

C'è qualcosa che non va nell'ia dei personaggi controllati, cambiano target un pò a testa loro e se un nemico si frappone tra il personaggio è un altro nemico targetato, perdo quest'ultimo e miro a quello che si è messo in mezzo. Forse qualche opzione attivata?
è normale, è la meccanica dell'ingaggio che causa questo. Cambiano target se un nemico li ingaggia prima che possano posizionarsi contro l'obiettivo da te scelto. Tecnicamente è realistico, non è che se uno ti colpisce e ti si para davanti inizi a ignorarlo per combattere qualcun altro, ti colpirebbe alle spalle.

Ha senso logicamente, in ogni caso puoi effettuare il disingaggio muovendo il personaggio fuori dalla portata del nemico che ti ha ingaggiato, ma spesso ti colpirà mentre scapperai e a volte ti inseguirà per ingaggiarti di nuovo.

Noto ora che abbassando la risoluzione e facendo comparire le famose bande nere il bug scompare, però ovviamente la resa grafica del gioco così fa cagare

ma leggete tutto dai libri e delle visioni?

lo trovo abbastanza stancante sinceramente, faccio brevi sessioni perchè crollo altrimenti, in più molte visioni mi sembrano totalmente inutili.

ma leggete tutto dai libri e delle visioni?lo trovo abbastanza stancante sinceramente, faccio brevi sessioni perchè crollo altrimenti, in più molte visioni mi sembrano totalmente inutili.
Personalmente leggo i libri se sono corti, le visioni dopo averne lette 5-6, ho smesso totalmente.

Non ha senso leggere le visioni, essendo totalmente scollegate da qualsivoglia missione, non mi coinvolgono.

Personalmente leggo i libri se sono corti, le visioni dopo averne lette 5-6, ho smesso totalmente.Non ha senso leggere le visioni, essendo totalmente scollegate da qualsivoglia missione, non mi coinvolgono.
quindi non sono il solo che si stanca mentalmente a leggere tutti i testi.

devo dire che era più scorrevole leggere i testi di letteratura spagnola delle origini che questi:asd:

I testi delle visioni sono scritti dai backer e spesso ignobili, fate bene aa non leggerli.

ma quindi confermate che sono totalmente slegati dalla trama tranne per quelli più evidenti che si trovano facendo missioni o incarichi?

ma quindi confermate che sono totalmente slegati dalla trama tranne per quelli più evidenti che si trovano facendo missioni o incarichi?
Si assolutamente .

Non propongono, a mio avviso, neanche un maggior livello di immersione nell' universo di gioco o qualsivoglia lore.

Totalmente superflui.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Cmq la lore è incredibilmente dettagliata, un lavoro assurdo dello sviluppatore che passa poi al giocatore.

Avere lore dettagliate fa piacere ma pensare che qualcuno ricordi date ed eventi quando sostanzialmente bastava dire che: i popoli della pianura di dyr si schifano per via del palatinato.

Non c'è bisogno di fare 3 guerre per descrivere quest'odio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro