- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Sì, anche nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:kappe:
Mi pareva di aver letto anche nuove skills:loris:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, anche nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:kappe:
Mi pareva di aver letto anche nuove skills:loris:
Sull'eseguibile della patch dovrebbe esserci scritto da quale versione a quale versione si passa installando l'update.installato oggi (per paura :pffs: ) e mi ritrovo che ci son tipo 7 patch...mi basta mettere l'ultima o le devo mettere tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ? ma diamine metterle da solo gog galaxt no?![]()
non c'ho fatto caso :morris82: poi do un occhio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngSull'eseguibile della patch dovrebbe esserci scritto da quale versione a quale versione si passa installando l'update.Comunque se non sbaglio, dovresti installare la patch 3, 4, 5, ed infine la 6. La 1 e la 2 dovrebbero essere comprese nella 3.
è normale, è la meccanica dell'ingaggio che causa questo. Cambiano target se un nemico li ingaggia prima che possano posizionarsi contro l'obiettivo da te scelto. Tecnicamente è realistico, non è che se uno ti colpisce e ti si para davanti inizi a ignorarlo per combattere qualcun altro, ti colpirebbe alle spalle.C'è qualcosa che non va nell'ia dei personaggi controllati, cambiano target un pò a testa loro e se un nemico si frappone tra il personaggio è un altro nemico targetato, perdo quest'ultimo e miro a quello che si è messo in mezzo. Forse qualche opzione attivata?
Personalmente leggo i libri se sono corti, le visioni dopo averne lette 5-6, ho smesso totalmente.ma leggete tutto dai libri e delle visioni?lo trovo abbastanza stancante sinceramente, faccio brevi sessioni perchè crollo altrimenti, in più molte visioni mi sembrano totalmente inutili.
quindi non sono il solo che si stanca mentalmente a leggere tutti i testi.Personalmente leggo i libri se sono corti, le visioni dopo averne lette 5-6, ho smesso totalmente.Non ha senso leggere le visioni, essendo totalmente scollegate da qualsivoglia missione, non mi coinvolgono.
Si assolutamente .ma quindi confermate che sono totalmente slegati dalla trama tranne per quelli più evidenti che si trovano facendo missioni o incarichi?