Ufficiale Pixel Art mon amour - Thread Vintage

ufficiale
Pubblicità
VA-11 HALL-A è un chiodo. Lo vorrei retail ma mi piace più la copertina della versione LR che della versione giapponese. Ma la versione LR è esaurita e con gli scalper costa il triplo. Che schifo essere un feticista del retail, le persone normali non si fanno tutte queste seghe mentali. :sadfrog:

VALLHALLA_ESRB.png

41mZccfCUHL.jpg

REZ Infinite l'ho riscattato gratis con l'iniziativa Play @ Home, ma dopo avere droppato Child of Eden non so se giocarlo. :shrek:
Va-11 Hall-A io ce l'ho in versione jap.
Bellissimo titolo, anche se come riconosci tu la cover di Limited Run forse è un po' più "sul pezzo". Quella giappa è un po' anonima forse, se non fosse per il bicchierino volante

Qualcuno l'ha provato? :morristenda:

No e non so come ho potuto ma mi sono anche dimenticato di seguirne lo sviluppo da parecchi mesi. :morris2:
vedo che sta ancora in accesso anticipato su steam e con un update di dicembre scorso, release console bho :asd:
Se è malato la metà delle opere di Ito ci scappa una delle robe più disturbanti che si possano immaginare :morristenda:

vedo che sta ancora in accesso anticipato su steam e con un update di dicembre scorso, release console bho :asd:
Se è malato la metà delle opere di Ito ci scappa una delle robe più disturbanti che si possano immaginare :morristenda:
Da alcuni screen posso dire che è già abbastanza disturbante per la mia soglia di tolleranza. :asd:
Quella pixel art in bianco e nero si adatta benissimo a ricreare le atmosfere delle opere di Ito.

Da alcuni screen posso dire che è già abbastanza disturbante per la mia soglia di tolleranza. :asd:
Quella pixel art in bianco e nero si adatta benissimo a ricreare le atmosfere delle opere di Ito.
Fatto poi da un dentista usando paint :morristenda: ispirato ad Ito anche per la professione :asd:

Rez infinite l'ho giocato in vr se non mi sono venuti li gli attacchi epilettici probabilmente non mi verranno mai più

Sembra interessante anche questo

So che l'hype per Elden Ring ha oscurato ed oscurerà questo gioiello (a meno di obbrobri tecnici, se spera di no), ma è uscita la PixelR di FFVI e se non la acquistate siete delle persone orripilanti e non degne di essere fan dei pixel. :tè:

Capolavoro senza tempo e assoluta pietra seminale del medium.

So che l'hype per Elden Ring ha oscurato ed oscurerà questo gioiello (a meno di obbrobri tecnici, se spera di no), ma è uscita la PixelR di FFVI e se non la acquistate siete delle persone orripilanti e non degne di essere fan dei pixel. :tè:

Capolavoro senza tempo e assoluta pietra seminale del medium.
Se square si decidesse a portare ste benedette remastered anche su console :asd:

Anno Mutationem esce a metà marzo, per chi fosse interessato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro