Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
bothma non è solo vr rez infinite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bothma non è solo vr rez infinite?
Va-11 Hall-A io ce l'ho in versione jap.VA-11 HALL-A è un chiodo. Lo vorrei retail ma mi piace più la copertina della versione LR che della versione giapponese. Ma la versione LR è esaurita e con gli scalper costa il triplo. Che schifo essere un feticista del retail, le persone normali non si fanno tutte queste seghe mentali.
![]()
![]()
REZ Infinite l'ho riscattato gratis con l'iniziativa Play @ Home, ma dopo avere droppato Child of Eden non so se giocarlo.![]()
Qualcuno l'ha provato?
vedo che sta ancora in accesso anticipato su steam e con un update di dicembre scorso, release console bhoNo e non so come ho potuto ma mi sono anche dimenticato di seguirne lo sviluppo da parecchi mesi.![]()
Da alcuni screen posso dire che è già abbastanza disturbante per la mia soglia di tolleranza.vedo che sta ancora in accesso anticipato su steam e con un update di dicembre scorso, release console bho
Se è malato la metà delle opere di Ito ci scappa una delle robe più disturbanti che si possano immaginare![]()
Fatto poi da un dentista usando paintDa alcuni screen posso dire che è già abbastanza disturbante per la mia soglia di tolleranza.
Quella pixel art in bianco e nero si adatta benissimo a ricreare le atmosfere delle opere di Ito.
Dimenticavo The Friends of Ringo Ishikawa (PC, XONE, NSW)
Ma senza le gare in moto.Shonan Junai Gumi
Compro adesso. Grazie.
Refound immediato.Ma senza le gare in moto.
Sembra interessante anche questo
Devi semplicemente fare azioni ordinarie come interagire con gli oggetti. Usi diversi personaggi che si alternano e che vivono la loro tipica giornata.Pixel art bella ma non ho capito il genere di gioco.![]()
Se square si decidesse a portare ste benedette remastered anche su consoleSo che l'hype per Elden Ring ha oscurato ed oscurerà questo gioiello (a meno di obbrobri tecnici, se spera di no), ma è uscita la PixelR di FFVI e se non la acquistate siete delle persone orripilanti e non degne di essere fan dei pixel.
Capolavoro senza tempo e assoluta pietra seminale del medium.