PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Everett gliela comunica telepaticamente, si scusa pure dicendo "non guardate me, avevo il becco chiuso" sogghignando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mat io ti consiglio di non leggere lo spoiler di billy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Billy Non sverargli questo particolare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai ho letto XD

Mat io ti consiglio di non leggere lo spoiler di billy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Billy Non sverargli questo particolare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh, ma in PK2

viene detto esplicitamente a PK.

Ai lettori, oltre ai vari indizi, viene detto esplicitamente molto prima.

Ma comunque che glielo comunichi Everett si intuisce anche in quel numero.

Che abbia imparato qualche potere speciale nel suo ritiro a Dasam-Bhul l'avevo capito subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA PORCA T**** non è possibile!! Ho comprato i primi due volumi ed erano tutti e due rovinatissimi ma imballati non si vedevano! A qualcuno è capitato? Soprattutto la copertina rovinata:tragic:

MA PORCA T**** non è possibile!! Ho comprato i primi due volumi ed erano tutti e due rovinatissimi ma imballati non si vedevano! A qualcuno è capitato? Soprattutto la copertina rovinata:tragic:
Io ho un piccolo segno nella copertina del secondo numero e la prima si è un pò scolorita ai bordi.

Le han fatte con la carta velina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Io ho un piccolo segno nella copertina del secondo numero e la prima si è un pò scolorita ai bordi.Le han fatte con la carta velina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Probabilmente si, per fare la copertina "sbrilluccicosa" che piace ai pimpi:dho:

A me perfetti, giusto le schede del numero 2 sono un pochino piegate all'angolo.

ma secondo voi, a pagina 29 del volume 2, quando c'è un'astronave casualmente a forma di TESTA (evroniana ovviamente) e che si chiama RAGAN, considerando che gli autori stessi ammettono di essere stati condizionati dagli anime, non c'è una piccola citazione o sono io che sono esagerato:unsisi:

ma secondo voi, a pagina 29 del volume 2, quando c'è un'astronave casualmente a forma di TESTA (evroniana ovviamente) e che si chiama RAGAN, considerando che gli autori stessi ammettono di essere stati condizionati dagli anime, non c'è una piccola citazione o sono io che sono esagerato:unsisi:
Beh...PKNA è uscito negli anni 90. Gurren Lagann un po' più in là. Trai le tue conclusioni.

Cavolo hai ragione:patpat: vabbè comunque è curiosa come coincidenza:sasa:

Edit: E poi potrebbero benissimo aver viaggiato nel tempo grazie al razziatore:trollface:

Cavolo hai ragione:patpat: vabbè comunque è curiosa come coincidenza:sasa:Edit: E poi potrebbero benissimo aver viaggiato nel tempo grazie al razziatore:trollface:
Magari é la Gainax ad aver copiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho letto su un forum che forse nel n° 36 (se non sbagio) l'ultimo della collana ci potrebbe essere una qualche sorpresa "speciale" :phraengo:
:omg2:

:ivan:

:crazy:

:hell85:

Sbrodolo!!!

Ma scusate, ci sono 36 numeri con ognuno 3 fumetti, per un totale di 108 fumetti.

- i 56 albi di PKNA fanno 52

- 19 albi di PK2 fanno 33

- i 32 albi di PK fa 1

Quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate, ci sono 36 numeri con ognuno 3 fumetti, per un totale di 108 fumetti.
- i 56 albi di PKNA fanno 52

- 19 albi di PK2 fanno 33

- i 32 albi di PK fa 1

Quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che conti sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro