PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ho fatti io i conti

PKNA: 49 Albi = 16 Numeri

PK2: 19 Albi = 6 Numeri

PK3: 32 Albi = 10 Numeri

Sono tutti arrotondati per difetto(erano tutti con con 3 di decimale) quindi in tutto dovrebbero essere 32 Uscite però qua son 36 ò_ò

Li ho fatti io i contiPKNA: 49 Albi = 16 Numeri

PK2: 19 Albi = 6 Numeri

PK3: 32 Albi = 10 Numeri

Sono tutti arrotondati per difetto(erano tutti con con 3 di decimale) quindi in tutto dovrebbero essere 32 Uscite però qua son 36 ò_ò
PKNA sono 52 contando i numeri zero poi ci sono i 4 speciali di PKNA e l'unico speciale di PK2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà PK3 che farà da seguito a PK2 no? XD Non vorrai mica un seguito del reboot merdina? XD
Vabbe ho scitto così perchè sarebbe la quarta serie.

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà non saprei se volere davvero un seguito.

Un seguito di PK2 non lo vorrei perchè SPOILER

Non ci sarebbe Uno e sarebbe una gravissima mancanza.
Un seguito del rebot non lo vorrei perchè il finale (non molto ben riuscito) non richiede assolutamente un sequel, è autoconclusivo al limite.

L'ennesimo reboot invece non lo vorrei per ovvi motivi.

Quindi in realtà vorrei un seguito ma non lo vorrei. :rickds:

Una cosa è certa, in PK - Il Mito c'è un numero in più che non dovrebbe esserci e quello sarà sicuramente una sorpresa, sono abbastanza fiducioso sul fatto che sia una nuova serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
In realtà non saprei se volere davvero un seguito. Un seguito di PK2 non lo vorrei perchè SPOILER

Non ci sarebbe Uno e sarebbe una gravissima mancanza.
Un seguito del rebot non lo vorrei perchè il finale (non molto ben riuscito) non richiede assolutamente un sequel, è autoconclusivo al limite.

L'ennesimo reboot invece non lo vorrei per ovvi motivi.

Quindi in realtà vorrei un seguito ma non lo vorrei. :rickds:

Una cosa è certa, in PK - Il Mito c'è un numero in più che non dovrebbe esserci e quello sarà sicuramente una sorpresa, sono abbastanza fiducioso sul fatto che sia una nuova serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio nel seguito di un PK2

per forza di cose (Odin) ci dovrebbe essere in qualche modo la riattivazione di Uno :stema:

è proprio nel seguito di un PK2
per forza di cose (Odin) ci dovrebbe essere la riattivazione di Uno :stema:
Hai ragione, non ci avevo mai pensato sebbene la cosa fosse ben più che ovvia. O_O

In tal caso morirei di felicità se lo facessero perchè una nuova serie ci vorrebbe davvero. E tra l'altro ci sono parecchie domande senza risposte.

Prima fra tutte che cavolo di fine ha fatto Trauma??? :phraengo:

E' il miglior personaggio di tutta PKNA!! :phraengo:

Ultima modifica:
Si ma a pensarci, come fanno a buttare una nuova serie in un numero? XD
Sinceramente non sò, sarebbe una scelta alquanto strana ma sta di fatto che Sisti ha detto che hanno molte idee per una nuova serie e in Il Mito c'è un numero in più che non dovrebbe esserci, qualcosa dentro che non c'entri con le 3 saghe ci dovrà pur essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trauma è pazzesco, brvidi ancora oggi. Io ce l'ho su questa raccolta:

it_PKSR__1.jpg

che è in un formato leggermente più grande dei normali albi, e questa immagine rende più che mai. Che lacrime.

Nei numeri avete contato anche gli speciali? Poi hanno detto che pubblicheranno anche la primissima versione di PKNA #0, non mi stupirei se il numero in più contenesse speciali vari. Lanciare una nuova saga così in sordina sarebbe controproducente. Comunque sia io preferirei una serie animata degna di questo nome quasi. Credo PKNA sia irripetibile, però di sicuro una saga portata avanti da Sisti&Sisto, Mottura, Artibani, Sciarrone, Catenacci e compagnia non la lascerei sullo scaffale.

Trauma è il migliore. Nei numeri avete contato anche gli speciali? Poi hanno detto che pubblicheranno anche la primissima versione di PKNA #0' date=' non mi stupirei se il numero in più contenesse speciali vari. Lanciare una nuova saga così in sordina sarebbe controproducente. Comunque sia io preferirei una serie animata degna di questo nome quasi. Credo PKNA sia irripetibile, però di sicuro una saga portata avanti da Sisti&Sisto, Mottura, Artibani, Sciarrone, Catenacci e compagnia non la lascerei sullo scaffale.[/quote']
Si ho contato tutti gli speciali.

Allora credo che il numero in più ospiterà bozze, scarti, progetti paralleli ed episodi fantasma. Oppure le varie minisaghe interne a PKNA! Magari persino una maxiraccoltona della posta? Seghe al solo pensiero.

Ma il raccoglitore lo danno su richiesta con l'uscita di domani?

Ma il raccoglitore lo danno su richiesta con l'uscita di domani?
In teoria dovrebbero dartelo senza richiesta ma sono pronto a scommettere che ce ne saranno in quantità limitatissima ( forse ancor in quantità inferiore rispetto ai PK singoli )

Trauma è pazzesco' date=' brvidi ancora oggi.[/quote']Semplicemente il migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Sei grosso, cosa ti dava la tua mamma da mangiare?

- Frullato di papero!

:rickds:

In teoria dovrebbero dartelo senza richiesta ma sono pronto a scommettere che ce ne saranno in quantità limitatissima ( forse ancor in quantità inferiore rispetto ai PK singoli )
domani mattina mi fiondo in edicola :sasa:

Non mi torna utile perchè ho tutta la prima serie originale (il resto non è memorabile) ma è una buona iniziativa

Ho comprato adesso il terzo numero. Controllate bene il raccoglitore se vi interessa, perchè quello che ho preso io è in condizioni disastrate. Per fortuna il fumetto, che è l'unico mio interesse, è messo bene nonostante una piccola sbavatura nella quarta di copertina...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro