PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato adesso il terzo numero. Controllate bene il raccoglitore se vi interessa, perchè quello che ho preso io è in condizioni disastrate. Per fortuna il fumetto, che è l'unico mio interesse, è messo bene nonostante una piccola sbavatura nella quarta di copertina...
com'è questo raccoglitore?

com'è questo raccoglitore?
Grosso, ingombrante: un raccoglitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho abbastanza voglia di buttarlo.

Ragazzi si controlla sempre prima di comprare, specie robe preziose come queste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pure io me ne sarei portato a casa uno un po' rovinato s enon avessi prestato attenzione:sisi:

---------- Post added at 11:05:48 ---------- Previous post was at 11:04:23 ----------

Grosso, ingombrante: un raccoglitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho abbastanza voglia di buttarlo.
A me piace.:morris82: Se le schede le butti poi passami quelle dal numero 10 al numero 18 della raccolta che ho i corrispettivi albi originali e quindi le perderò.:morris82: Ovviamente spedizione a mio carico, e potrei persino darti qualcosa in più.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è con ogni volume comunque.

Ci penso all'offerta edo, il fatto è che i files sui personaggi a me sarebbero piaciuti come negli originali alla fine del volume e non staccati. La cosa mi infastidisce un pò...

Ah,ottimo XD ed è solo uno,vero? (con Disney Parade ne sono usciti un sacco che ho perso)
Sìsì. Almeno credo, perchè è gigantesco, per riempirne due credo sia necessario stampare Wikipedia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci penso all'offerta edo, il fatto è che i files sui personaggi a me sarebbero piaciuti come negli originali alla fine del volume e non staccati. La cosa mi infastidisce un pò...
Mah... non saprei, io credo che tutto sommato l'idea non è niente male, anzi, ne sono entusiasta. È più comodo, più scenografico e plastificati e tutto così rendono più l'idea di file piuttosto che una paginetta a fine volume

Ma solo a me i disegni della prima storia del terzo volume, soprattutto i personaggi, fanno un pò c**are:asd: (con tutto il rispetto a chi l'ha disegnata)

Ma solo a me i disegni della prima storia del terzo volume, soprattutto i personaggi, fanno un pò c**are:asd: (con tutto il rispetto a chi l'ha disegnata)
Guerrini è stato il peggior disegnatore della serie, ha disegnato anche quella porcata di Le Sorgenti della Luna (il numero più schifoso di tutta la serie) e il dimenticabile La Notte più Buia.

Fortuna che oltre a questi non ha più fatto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Guerrini è stato il peggior disegnatore della serie, ha disegnato anche quella porcata di Le Sorgenti della Luna (il numero più schifoso di tutta la serie) e il dimenticabile La Notte più Buia.Fortuna che oltre a questi non ha più fatto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha disegnato anche Vuoto Di Memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guerrini è stato il peggior disegnatore della serie, ha disegnato anche quella porcata di Le Sorgenti della Luna (il numero più schifoso di tutta la serie) e il dimenticabile La Notte più Buia.Fortuna che oltre a questi non ha più fatto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guerrini sul Papersera(si può nominare?) nel topic dedicato ha un sacco di apprezzamenti. E personalmente a me piace.

Certo che un numero di PK a Cavazzano glielo dovevano obbligare a disegnarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guerrini sul Papersera(si può nominare?) nel topic dedicato ha un sacco di apprezzamenti. E personalmente a me piace.
Certo che un numero di PK a Cavazzano glilo dovevano obbligare a disegnarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guerrini ha uno stile molto particolare,molto sporco e grezzo o lo si ama o lo si odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:quoto: sarebbe stato bellissimo un numero disegnato da Cavazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari con una prossima serie di PK ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:wush:

Comunque "ritratto dell'eroe da giovane" è geniale:sisi:

---------- Post added at 18:56:25 ---------- Previous post was at 18:54:20 ----------

Certo che un numero di PK a Cavazzano glielo dovevano obbligare a disegnarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si ma cavolo Lyla ad esempio disegnata da lui è veramente brutta.

Riguardo a cavazzano sarei felicissimo di una storia a sorpresa con i suoi disegni.

E la Lyla dello Zero uno? tutta guadrotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la Lyla dello Zero uno? tutta guadrotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma qui siamo proprio su altri livelli di bruttezza imho, cioè questa non sembra lei:rickds:

vabbè ma qui siamo proprio su altri livelli di bruttezza imho, cioè questa non sembra lei:rickds:
Be dai, possiamo dire che per tua fortuna appare solo in tre vignette.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: Con un Camera 9 alto 3 metri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(sempre che non ci siano altre unita come lui)

Be dai, possiamo dire che per tua fortuna appare solo in tre vignette.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs: Con un Camera 9 alto 3 metri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(sempre che non ci siano altre unita come lui)
Ma sei sicuro fosse lui:morristend: io pensavo che a questo punto ne esistessero diversi; mi pareva strano che una volta fosse 3 cm l'altra tre metri.

Infatti ho messo il dubbio nelle parentesi, non c'è risposta a tale domanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se leggendo la sua scheda sembra essere l'unico con quell'occupazione a 00 Channel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro