PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì sì infatti ho editato

Ma anche se non ci sarebbe stato lo speciale il suo posto l'avrebbe preso Le Sorgenti della Luna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:shady: Lo so, sono un Grammar Nazi

Ultima modifica da un moderatore:
Uff, qua ancora non è arrivato. Vivo proprio nella Terra di Mezzo.

Fosse.Si ho sbagliato. :rickds:

Io per il numero scorso ho dovuto aspettare fino a giovedi'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ma questo si ripeterà per tutta la collezione, è straziante.

A sorpresona è arrivato, quella balorda di mia madre mi aveva detto una cazzata e in realtà questa mattina non c'era andata XD

A sorpresona è arrivato, quella balorda di mia madre mi aveva detto una cazzata e in realtà questa mattina non c'era andata XD
Anche la mia lo fa a volte.

Maledette madri, a volte non capiscono che queste cose possono spezzarci il cuore, non riescono a comprendere quanto sono importanti per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Caspio ho perso il terzo numero... dovrei riuscire a recuperarlo dallo store non appena sarà disponibile.

Ma solo a me ha fatto defecare enormemente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è così orribile anche se di certo non è al livello delle altre imho

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, per ora è la storia peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno fino a quando uscirà Le Sorgenti della Luna. :rickds:
Cavolo...dovrò rileggermela. Non la ricordo così orripilante come la descrivi tu.

Mi è arrivato oggi il PKtwo.

Rileggendola dopo anni, mi son reso conto di come lo sviluppo in 3 numeri con autori diversi abbia danneggiato un pochino la trilogia.

Passato in edicola e inaspettamente invece del quarto ho trovato il terzo numero che avevo perso, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho preso il quarto, Invasione si è goduta molto come storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque tralasciando i disegni, a me Terremoto piace soprattutto per le vignette, molto cinematografiche.

Quindi confermate che ci sono Invasione, Silicio e Missing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro