PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scavando tra le mie cose è saltato fuori il numero uno di Paperinik del 1993 e che non ricordavo di avere. Secondo voi vale qualcosa oppure no?

Scavando tra le mie cose è saltato fuori il numero uno di Paperinik del 1993 e che non ricordavo di avere. Secondo voi vale qualcosa oppure no?
Non vale assolutamente niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O MIO *** LA NUOVA COPERTINA DI TRAUMA

O

MIO

Signori manca meno di un mese per leggere uno dei picchi più alti del fumetto italiano.

MARONNE L'HYPE MI UCCIDE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Spoilerone pubblicitario sulla nuova mini-saga!

20151006_080548j.jpg

Si vocifera che potrebbe esserci allegato un gadget. La prima parte uscirà il 4 novembre!

EDIT: Gadget quasi certo e dovrebbe essere relativo al mezzo che si vede sullo sfondo della locandina (magari una bella PiKar?). La saga sarà lunga 175 pagine

EDIT2: Alcune tavole del prologo (sarà di 5 pagine ed in edicola il 28 ottobre)...

Screenshot_2015-10-21-13-55-21.png

Screenshot_2015-10-21-15-22-41.png

...ed ecco Bertoni che esamina alcune tavole della nuova storia (spoiler inside). Zoomando sembrerebbe esserci qualcosa che non va con

l'IA della Camera Omega

12106844_954974917897410_7502411725837621258_n.jpg

10462917_954974934564075_1572025998865826966_n.jpg

12140669_954974931230742_363835898182972860_n.jpg

1620772_954913327903569_5213418974424961511_n.png

Screenshot_2015-10-21-18-00-21.png

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato il gadget!!!

12049229_1072650239441889_5239515659645139995_n.jpg

Il modellino della Pkar continuerò a sognarmelo la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Salve ragazzi, vi scrivo da totale profano della serie di PK. Gli unici ricordi che ho sono quelli di quando lo leggevo alle medie (ho 24 anni). Vorrei chiedervi, visto che leggo ovunque pareri estremamente positivi e visto che adoro circondarmi di storie molto belle (ed anche di un certo spessore) vorrei (ri)entrare anche io in questo mondo!

C'è una continuity da seguire? Dove è possibile recuperare i volumi? Insomma ditemi un po' tutto :rickds: ringrazio già chi mi risponderà :kep88:

Salve ragazzi, vi scrivo da totale profano della serie di PK. Gli unici ricordi che ho sono quelli di quando lo leggevo alle medie (ho 24 anni). Vorrei chiedervi, visto che leggo ovunque pareri estremamente positivi e visto che adoro circondarmi di storie molto belle (ed anche di un certo spessore) vorrei (ri)entrare anche io in questo mondo!
C'è una continuity da seguire? Dove è possibile recuperare i volumi? Insomma ditemi un po' tutto :rickds: ringrazio già chi mi risponderà :kep88:
PKNA (3 numeri 0, 49 numeri regolari, 4 speciali; è stata ristampata in formato RELOADED negli anni 2000 fino al numero 21) -> PK2 (18 numeri regolari, 1 speciale) -> Potere & Potenza (storia in 4 parti uscita su Topolino) -> Gli argini del tempo (come prima) -> Il raggio nero (come prima, ma uscirà dal 4 novembre)

Stanno ristampando PKNA in formato giant per ora, ma sono già al numero 9 e sono usciti i primi due speciali in un unico volume mi sa. Puoi provare quello, magari informandoti sugli arretrati e poi continuando regolarmente a comprarlo ogni mese, altrimenti cerca il formato normale su ebay, ma potrebbe costarti molto. Della prima puoi anche prendere qualche numero RELOADED, che dovrebbe costarti meno.

I numeri estremamente difficili e costosi da recuperare (e te lo dico perché ci sono impazzito io dietro) sono lo speciale '00 di PKNA (miglior copertina in assoluto IMHO) e lo speciale '01 di PK2.

Evita Pikappa perché è un reboot scarsissimo (a parte qualche raro numero)

PK è una serie totalmente basata sulla continuity, con trame principali e trame secondarie che si sviluppano man mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio adesso stanno ristampando la prima stagione della serie, sono arrivati al numero 14, questa ristampa si chiama PK Giant, potresti recuperare quella dal primo numero e poi continuare con i numeri mensili che stanno venendo ristampati :sasa:

http://www.abbonamentipanini.it/disney/pk-giant/

Io l ho letto tutto in un fiato 3 anni fa grazie alla ristampa del corriere della sera ed è seriamente una delle piu belle serie che ho letto,anche se mi incavolai perché lo reboottarono con PK e mi face alquanto schifo. Ma per fortuna hanno riesumato la vecchia serie,non vedo l ora :hype:

Domani in edicola con Topolino c'è quindi il prologo di cinque pagine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà un nuovo villain: Moldrock, Colui Che Domina il Raggio Nero

Ci sarà un nuovo villain: Moldrock, Colui Che Domina il Raggio Nero
Bene , mi piace l'idea di introdurre nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sentito che ne Il Raggio Nero si porterà avanti la trama dei Coroniani.
O_O
Ma spero di no,pk2 in certi versi con questa storia mi ha rotto un po le scatole(e vabbè poi anche perché si sentiva troppo la mancanza del mio adorato UNO),per me basta e avanza quello che hanno detto su loro

Ma spero di no,pk2 in certi versi con questa storia mi ha rotto un po le scatole(e vabbè poi anche perché si sentiva troppo la mancanza del mio adorato UNO),per me basta e avanza quello che hanno detto su loro

Io invece ci spero troppo.

Assieme ovviamente ad uno scontro fra PK e l'Imperatore Evron visto che la chiusura della sottotrama degli evroniani in PKNA è stata una delle più grandi delusioni di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece ci spero troppo.
Assieme ovviamente ad uno scontro fra PK e l'Imperatore Evron visto che la chiusura della sottotrama degli evroniani in PKNA è stata una delle più grandi delusioni di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho ancora molti dubbi sugli evroniani. Da una parte dicono che Evron fosse immortale, dall'altra che fu ucciso dai suoi figli :morristend:

Ma soprattutto, gli evroniani sono viola o indossano tute/uniformi? E se è vera la seconda, di che colore sono?

Aaaah io ho capito i coroniani(la razza di ED),non gli evroniani...per loro ci spero che continuino la loro trama o mostrino Evron,e soprattutto spero che la storia sia scritta da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro