Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vale assolutamente niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScavando tra le mie cose è saltato fuori il numero uno di Paperinik del 1993 e che non ricordavo di avere. Secondo voi vale qualcosa oppure no?
Capito, vabbè tanto lo avrei comunque conservato XDNon vale assolutamente niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PKNA (3 numeri 0, 49 numeri regolari, 4 speciali; è stata ristampata in formato RELOADED negli anni 2000 fino al numero 21) -> PK2 (18 numeri regolari, 1 speciale) -> Potere & Potenza (storia in 4 parti uscita su Topolino) -> Gli argini del tempo (come prima) -> Il raggio nero (come prima, ma uscirà dal 4 novembre)Salve ragazzi, vi scrivo da totale profano della serie di PK. Gli unici ricordi che ho sono quelli di quando lo leggevo alle medie (ho 24 anni). Vorrei chiedervi, visto che leggo ovunque pareri estremamente positivi e visto che adoro circondarmi di storie molto belle (ed anche di un certo spessore) vorrei (ri)entrare anche io in questo mondo!
C'è una continuity da seguire? Dove è possibile recuperare i volumi? Insomma ditemi un po' tuttoringrazio già chi mi risponderà :kep88:
PK è una serie totalmente basata sulla continuity, con trame principali e trame secondarie che si sviluppano man mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi, vi scrivo da totale profano della serie di PK. Gli unici ricordi che ho sono quelli di quando lo leggevo alle medie (ho 24 anni). Vorrei chiedervi, visto che leggo ovunque pareri estremamente positivi e visto che adoro circondarmi di storie molto belle (ed anche di un certo spessore) vorrei (ri)entrare anche io in questo mondo!
C'è una continuity da seguire? Dove è possibile recuperare i volumi? Insomma ditemi un po' tuttoringrazio già chi mi risponderà :kep88:
Qualcuno ha preso il Topo? Quante pagine conta il prologo? :morristend:
Bene , mi piace l'idea di introdurre nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarà un nuovo villain: Moldrock, Colui Che Domina il Raggio Nero
Ma spero di no,pk2 in certi versi con questa storia mi ha rotto un po le scatole(e vabbè poi anche perché si sentiva troppo la mancanza del mio adorato UNO),per me basta e avanza quello che hanno detto su loroHo sentito che ne Il Raggio Nero si porterà avanti la trama dei Coroniani.
O_O
Ma spero di no,pk2 in certi versi con questa storia mi ha rotto un po le scatole(e vabbè poi anche perché si sentiva troppo la mancanza del mio adorato UNO),per me basta e avanza quello che hanno detto su loro
Io ho ancora molti dubbi sugli evroniani. Da una parte dicono che Evron fosse immortale, dall'altra che fu ucciso dai suoi figli :morristend:Io invece ci spero troppo.
Assieme ovviamente ad uno scontro fra PK e l'Imperatore Evron visto che la chiusura della sottotrama degli evroniani in PKNA è stata una delle più grandi delusioni di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif