Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho scritto coroniani, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAaaah io ho capito i coroniani(la razza di ED),non gli evroniani...per loro ci spero che continuino la loro trama o mostrino Evron,e soprattutto spero che la storia sia scritta da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Trailer de "Il raggio nero"!!!
Ormai credo che ci siano poche speranze su questo fronte. Il format uscita su topolino (con gadget magari) + De Luxe Edition ormai è avviato. Poi con la Giant in uscita mi sembra estremamente improbabile il lancio di un'altra testata.Sto cominciando a stancarmi però, sarebbe anche ora di avere una testata.
Confermi i riferimenti aSecondo il mio modesto parere, la storia è partita con il piede giusto. Mi aspetto grandi cose.
Non ho letto PK2 quindi non saprei dirti di preciso. Ma ho sentito da altri lettori che in effetti ci sarebbe un riferimento a "Nella Nebbia".Confermi i riferimenti a"Missing" e "Nella nebbia"?
Non ho letto PK2 quindi non saprei dirti di preciso. Ma ho sentito da altri lettori che in effetti ci sarebbe un riferimento a "Nella Nebbia".
Fail mio. Adesso ho fatto mente locale. Allora confermo i riferimenti a "Nella Nebbia". Di "Missing" non mi sembra di aver visto nulla.Non sono di PK2, ma di PKNA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sima gli argini del tempo si può già trovare in versione deluxe?