PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho tutta la prima serie ma il primo volume lo prendo lo stesso, mi ha fatto venire in mente che devo vedere di recuperare la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

No, no, parlavo della serie. Perchè ho qualcosa di Paperinik a casa.Ecco, ne ho trovati tre (3-4-5), forse dovrei averne altri, in ogni caso la copertina è questa

it_PKC___3.jpg
C'entrano qualcosa questi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra con quello,quelle sono le storie classiche,PK si svolge ho come ha detto €do dopo tutte queste storie classiche o altrimenti semplicemente in un universo alternativo a quello classico dove

Paperone acquista un palazzo la Ducklair Tower,Paperino assunto come guardiano notturno incontra un intelligenza artificiale Uno,da cui con l'aiuto di Uno da Paperinik diventa PK....

Paperinik classico:

PK

Ultima modifica da un moderatore:
Avete nominato Frammenti d'autunno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Madonna. Ma perchè non tirare fuori RITRATTO DELL'EROE DA GIOVANE

Il mio preferito rimane Trauma; che poi è anche il miglior antagonista dell'intera serie, peccato che sia apparso solo in un numero.

In pratica il Paperinik classico è uguale in tutto e per tutto al suo alter ego Paperino cioè sfigato e fancazzista mentre Pikappa è la versione seria e cazzuta.

Allora anche il suo mezzo-seguito Seconda Stesura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spoiler Finale

Riusciremo a ripararla.A rimetterla in funzione

No! Non Fatelo,lei non vorebbe,sole le macchine quelle che si possono riattivare :cry:

Allora anche il suo mezzo-seguito Seconda Stesura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spoiler Finale

Riusciremo a ripararla.A rimetterla in funzione

No! Non Fatelo,lei non vorebbe,sole le macchine quelle che si possono riattivare :cry:

Si vabbè, allora non parliamo de Le Sorgenti della Luna che disintegra tutti quelli che avete citato voi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho i primi numeri di pk del 1996 .sapete quanto valgono oggi in termini di collezionismo ? una bancarella al comicon mi ha detto che non valgono molto .è vero ?

vi ricordo che hanno fatto un gioco su ps2 .chi è pk ?

Mamma mia, adoro PK. Anni e anni or sono comprai quello che che fu il mio primo fumetto di questa grandissima serie, PK2 n° 16, che da piccolino imbucai per sbaglio in un a casella postale :cry:

Successivamente iniziai a prendere la terza, beccandola dal numero 1, che presi tutta. Ricordo che finchè i numeri non divennero troppo numerosi me li portavo sempre appresso dentro uno zainetto :rickds:

In quel periodo presi anche vari numeri di giga raccolte da libreria di PKNA, per poi comprare la serie Reloaded (riedizione di PKNA) finchè non la interruppero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche anno fa li misi in cantina, mi state facendo venire una voglia matta di riprenderli e leggerli :tragic:

Questa mega raccolta non mi sfuggirà di sicuro, sempre lode al papero che ha segnato la mia infanzia :cry2:

Ultima modifica:
io ogni tanto lo compravo in edicola, sennò leggevo qualche numero su topolino...sono proprio tentato di prenderlo:sisi: intanto lunedì combo deadpool + la prima uscita di Pk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbè, allora non parliamo de Le Sorgenti della Luna che disintegra tutti quelli che avete citato voi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo sai

Si però 40 euro a settimana non si può fare, ho provato già con le Grandi Saghe e le Leggende Marvel e son durato la prima volta 12 volumi e la seconda volta 10 volumi.

Fossero uscite da 2 numeri al mese già sarebbe diverso... ma così diventa un mutuo.

Prenderò solo il primo e lascerò perdere, già lo so, anche perchè a volerla far tutta sono 352 euro.

Se si acquistano su ebay le serie singolarmente scommetto che non si arriva a 250 euro quindi a mio parere conviene recuperare gli arretrati piuttosto che far questa anche se hanno copertina rigida e nuovi bozzetti.

Comunque PK e PAPERINIK sono la stessa cosa, PK è semplicemente il diminutivo e se non ricordo male è lui stesso ad autodefinirsi PK alla fine del numero zero.

Poi che abbiano stravolto il senso con PK-PIKAPPA (la bruttissima terza serie di 32 numeri) è un altro discorso ma per quanto riguarda PKNA e PK2 abbiamo solo un Paperinik impegnato ad affrontare gli Evroniani anzichè le ronde notturne a Paperopoli periferia.

Quanti fantastiliardi dovrei mettere in conto per recuperare PKNA? Il mio volume su Lyla a suo tempo l'ho consumato a forza di leggerlo! C'erano Seconda stesura, Frammenti d'autunno e Tempo al tempo :tragic:

Domani è il giorno della prima uscita giusto ?

Bene , vedrò di passare alla mattina prima di andare a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro