PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guerrini è stato il peggior disegnatore della serie, ha disegnato anche quella porcata di Le Sorgenti della Luna (il numero più schifoso di tutta la serie) e il dimenticabile La Notte più Buia.Fortuna che oltre a questi non ha più fatto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le sorgenti della luna, madonna che schifezza.:rickds: Comunque neanch'io vado matto per Guerrini, stile non adatto a PKNA. Su Topolino non ci sarebbe nessun problema, ma qua... mah.

Poi ho riletto qualche episodio di Trip's Strip e niente, amo la Ziche più che mai, tra le mie preferite, ha un tratto inconfondibile ma che rimane coerente coi canoni Disney.

Guerrini sul Papersera(si può nominare?) nel topic dedicato ha un sacco di apprezzamenti. E personalmente a me piace.
Certo che un numero di PK a Cavazzano glielo dovevano obbligare a disegnarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se non me lo son sognato, dovrebbe aver fatto uno speciale, è possibile? Se non quello almeno una copertina, ma qualcosa l'ha fatto di sicuro

E la Lyla dello Zero uno? tutta guadrotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè, forse non era ancora stata definita per bene. O più probabilmente doveva ancora passarci sopra Sciarrone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Effettivamente non sembra neanche lei.

Ultima modifica da un moderatore:
PK Spaciale 98! controllato, é uno dei disegnatori.

Anche a me piace molto Silvia Ziche come disegnatrice; oltretutto i suoi disegni si adattano perfettamente allo stile comico delle sue storie

Guerrini sul Papersera(si può nominare?) nel topic dedicato ha un sacco di apprezzamenti. E personalmente a me piace.
Io non metto in dubbio le capacità di Guerrini come disegnatore, per carità. Però su PKNA stona eccome, ne Le Sorgenti della Luna ha fatto disegni orribili, Xadhoom sembra tutt'altro personaggio. Sciarrone è su un'altro pianeta.

E la Lyla dello Zero uno? tutta guadrotta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma li è più perdonabile in quanto il look dei personaggi non era ancora definitivo. Ma Xadhoom era già apparsa da parecchi numeri, Guerrini non me la può cambiare così tanto di punto in bianco.

Con un Camera 9 alto 3 metri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(sempre che non ci siano altre unita come lui)
Quello non è Camera 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me piace molto Silvia Ziche come disegnatrice; oltretutto i suoi disegni si adattano perfettamente allo stile comico delle sue storie
Lei di suo infatti fa anche satira e strisce varie, non si limita alla Disney!

Guerrini un pessimo disegnatore?
yao-ming-meme_reasonably_small.jpg

E' ciò che ho escluso dal mio post precedente.

Ma senza alcuna ombra di dubbio i suoi disegni MESSI IN UN PK fanno schifo. Magari sarà il miglior disegnatore del mondo ma ciò che ha combinato in questa serie è solo un pessimo lavoro.

In Terremoto il look dei personaggi è completamente diverso, in Le Sorgenti della Luna i disegni sono francamente inguardabili.

Lungi da me dal criticarlo come abilità in generale, ma per un PK non è per niente adatto, infatti ha disegnato solo 4 numeri su una cinquantina.

Ultima modifica:
No. Semplicemente non è adatto a PKNA. Non ho detto che è un incapace, anzi, è molto bravo, ma su PKNA non funziona. Non sono minimamente un esperto di disegno, ma non ci vuole troppo per vedere che il suo stile è completamente diverso da quello di tutti gli altri disegnatori di Pk, si discosta troppo e stona.

Come sono le storie del Numero 3? (Non riesco ad ammazzare l'attesa XD)
Molto belle soprattutto la due e, a proposito avete notato a pag 136(sempre terzo volume)

Che gordon dice :"tutti tranne UNO" detto da lui è chiaramente un doppio senso ma io me ne sono accorto solo dopo:morristend:.

Terremoto e Spore sono buone storie (da quest'ultima inizia una quadrilogia che andra a concludersi con Le Sorgenti Della Luna) poi in mezzo c'è Ritratto Dell'Eroe Da Giovane un capolavoro tra i migliori della serie questa da solo vale il volume :stema:

Daje domani dovrebbe arrivarmi, erano mesi che non attendevo così impazientemente un fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Terremoto

Un buco nell'acqua, tra quelli usciti finora senza dubbio il peggiore, pessimi disegni. La trama è abbastanza buona ma il cattivo è tutt'altro che carismatico.

Ritratto dell'Eroe da Giovane

Uno dei migliori di tutta la serie, si sente che c'è Sisti a lavorare sulla sceneggiatura, svela numerosi risvolti nella trama, in assoluto un capolavoro.

Spore

Numero meh. La trama è buona e ci sono molte scene epiche. Diciamo che si lascia leggere piacevolmente ma è ben lontano dall'entrare nell'olimpo dei migliori della serie.

Molto belle soprattutto la due e, a proposito avete notato a pag 136(sempre terzo volume)
Che gordon dice :"tutti tranne UNO" detto da lui è chiaramente un doppio senso ma io me ne sono accorto solo dopo:morristend:.
Non penso proprio che Grrodon sapesse che Odin è Uno. Non lo sa nessuno tranne l'Organizzazione se non ricordo male.

Se non sbaglio nel prossimo numero ci sarà Trauma. Ve lo dico col cuore: non perdetelo.

Non penso proprio che Grrodon sapesse che Odin è Uno. Non lo sa nessuno tranne l'Organizzazione se non ricordo male.
Se non sbaglio nel prossimo numero ci sarà Trauma. Ve lo dico col cuore: non perdetelo.
Nope, nel prossimo numero ci saranno Invasione, Silicio e Missing.

Argh, non avevo contato lo speciale. Oltretutto Trauma è pkna 10 e non pkna 9 quindi ritiro tutto

Argh' date=' non avevo contato lo speciale[/quote']
Ma anche se non ci sarebbe stato lo speciale il suo posto l'avrebbe preso Le Sorgenti della Luna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro