PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimi i disegni della nuova miniserie, invece quelli della seconda storia facevan cagare assai °°

Bellissimi i disegni della nuova miniserie, invece quelli della seconda storia facevan cagare assai °°
Son di Pastrovicchio, quello di Trauma! Ho notato che a più di qualcuno non piacciono, ma a me, tranne per Lyla che è proprio disegnata male (infatti su Trauma non appariva mai) il Pastro fa impazzire.

Ultima modifica da un moderatore:
Son di Pastrovicchio' date=' quello di Trauma! Ho notato che a più di qualcuno non piacciono, ma a me, tranne per Lyla che è proprio disegnata male (infatti su Trauma non appariva mai) il Pastro fa impazzire.[/quote']
No ma i suoi disegni in Trauma mi son piaciuti, ma qua non mi sono sembrati un ganchè. Forse la colpa è di quelle armature che erano assai brutte XD

Son di Pastrovicchio' date=' quello di Trauma! Ho notato che a più di qualcuno non piacciono, ma a me, tranne per Lyla che è proprio disegnata male (infatti su Trauma non appariva mai) il Pastro fa impazzire.[/quote']Lyla in quel numero ha una capigliatura terrificante. :rickds:

maledetti mi avete fatto venire voglia di andare a cercare i miei numeri di PK in deposito... penso siano le primissime stampe mai distribuite in italia, li compravo in edicola ogni nonsoquanto, forse era mensile? avevo i primi 10-15 mi pare poi smisi :( roba di almeno 15+ anni fa ...

maledetti mi avete fatto venire voglia di andare a cercare i miei numeri di PK in deposito... penso siano le primissime stampe mai distribuite in italia, li compravo in edicola ogni nonsoquanto, forse era mensile? avevo i primi 10-15 mi pare poi smisi :( roba di almeno 10 anni fa credo...
I primi 7 numeri uscivano ogni 3 mesi, dal numero Terremoto in poi è diventato mensile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 7 numeri uscivano ogni 3 mesi, dal numero Terremoto in poi è diventato mensile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh manco mi ricordo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque ho editato sopra, 10 anni so pochi considerato che ne ho 24, sono minimo 15 e forse più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero non siano stati mangiati in deposito lol! erano come nuovi, li leggevo e posavo senza mai toccarli più

eh manco mi ricordo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque ho editato sopra, 10 anni so pochi considerato che ne ho 24, sono minimo 15 e forse più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero non siano stati mangiati in deposito lol! erano come nuovi, li leggevo e posavo senza mai toccarli più
Erano del 1996. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, allora puoi approfittare di questa ristampa per recuperare i numeri che non hai. :icebad:

sì 1996 avevo 10 anni, allora i conti tornano, ben 16 anni fa... che nostalgia quei fumetti assieme a molti altri T_T

l'idea era quella comunque, se ritrovo i miei al deposito vedo di continuare la saga, a che numero si è arrivati di PKNA ora?

sì 1996 avevo 10 anni, allora i conti tornano, ben 16 anni fa... che nostalgia quei fumetti assieme a molti altri T_T
l'idea era quella comunque, se ritrovo i miei al deposito vedo di continuare la saga, a che numero si è arrivati di PKNA ora?
Numero 08 di PK - Il Mito, ovvero contenente Antico Futuro, Zero Assoluto e Mekkano (rispettivamente quindi i numeri 18 - 19 - 20). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io devo prendere il volume con Frammenti d'Autunno. Esce questa settimana?

Numero 08 di PK - Il Mito, ovvero contenente Antico Futuro, Zero Assoluto e Mekkano (rispettivamente quindi i numeri 18 - 19 - 20). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ah quindi esce un unico volume che ne comprende 3 di PKNA? uff speravo di completare la collezione con gli stessi volumi :(

ah quindi esce un unico volume che ne comprende 3 di PKNA? uff speravo di completare la collezione con gli stessi volumi :(
Si sono 3 numeri a volume, dato che fanno tutte e 3 le serie hanno fatto questa scelta probabilmente per non rendere le cose troppo lunghe (sono oltre 100 numeri originali, dopotutto).

Bellerrima Frammenti D'Autunno ç__ç

"Ti ricordi di me ?.

Abbiamo raccolto insieme i Fiochi d'Inverno...

...Respirato i cento Petali della Primevera...

...Soffiato le melodie nelle Conchiglie Estive...

....Planato dolcemente con le Foglie d'Autunno.