Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son di Pastrovicchio, quello di Trauma! Ho notato che a più di qualcuno non piacciono, ma a me, tranne per Lyla che è proprio disegnata male (infatti su Trauma non appariva mai) il Pastro fa impazzire.Bellissimi i disegni della nuova miniserie, invece quelli della seconda storia facevan cagare assai °°
Son di Pastrovicchio' date=' quello di Trauma! Ho notato che a più di qualcuno non piacciono, ma a me, tranne per Lyla che è proprio disegnata male (infatti su Trauma non appariva mai) il Pastro fa impazzire.[/quote']
No ma i suoi disegni in Trauma mi son piaciuti, ma qua non mi sono sembrati un ganchè. Forse la colpa è di quelle armature che erano assai brutte XD
Son di Pastrovicchio' date=' quello di Trauma! Ho notato che a più di qualcuno non piacciono, ma a me, tranne per Lyla che è proprio disegnata male (infatti su Trauma non appariva mai) il Pastro fa impazzire.[/quote']Lyla in quel numero ha una capigliatura terrificante.![]()
I primi 7 numeri uscivano ogni 3 mesi, dal numero Terremoto in poi è diventato mensile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmaledetti mi avete fatto venire voglia di andare a cercare i miei numeri di PK in deposito... penso siano le primissime stampe mai distribuite in italia, li compravo in edicola ogni nonsoquanto, forse era mensile? avevo i primi 10-15 mi pare poi smisi :( roba di almeno 10 anni fa credo...
eh manco mi ricordo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque ho editato sopra, 10 anni so pochi considerato che ne ho 24, sono minimo 15 e forse più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero non siano stati mangiati in deposito lol! erano come nuovi, li leggevo e posavo senza mai toccarli piùI primi 7 numeri uscivano ogni 3 mesi, dal numero Terremoto in poi è diventato mensile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano del 1996. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh manco mi ricordo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque ho editato sopra, 10 anni so pochi considerato che ne ho 24, sono minimo 15 e forse più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero non siano stati mangiati in deposito lol! erano come nuovi, li leggevo e posavo senza mai toccarli più
Numero 08 di PK - Il Mito, ovvero contenente Antico Futuro, Zero Assoluto e Mekkano (rispettivamente quindi i numeri 18 - 19 - 20). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsì 1996 avevo 10 anni, allora i conti tornano, ben 16 anni fa... che nostalgia quei fumetti assieme a molti altri T_T
l'idea era quella comunque, se ritrovo i miei al deposito vedo di continuare la saga, a che numero si è arrivati di PKNA ora?
ah quindi esce un unico volume che ne comprende 3 di PKNA? uff speravo di completare la collezione con gli stessi volumi :(Numero 08 di PK - Il Mito, ovvero contenente Antico Futuro, Zero Assoluto e Mekkano (rispettivamente quindi i numeri 18 - 19 - 20). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si sono 3 numeri a volume, dato che fanno tutte e 3 le serie hanno fatto questa scelta probabilmente per non rendere le cose troppo lunghe (sono oltre 100 numeri originali, dopotutto).ah quindi esce un unico volume che ne comprende 3 di PKNA? uff speravo di completare la collezione con gli stessi volumi :(
Bellerrima Frammenti D'Autunno ç__ç
Una delle migliori, infatti la ho in firma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBellerrima Frammenti D'Autunno ç__ç