Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Lungo Addio come storia è veramente un capolavoro :stema:Se si lasciano da parte i "reboot" di storie che già abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti, io devo dire che questa terza serie non la sto trovando affatto male. Poi "Un lungo addio" è davvero una storia fantastica, ma tutte le tre raccolte nel numero 29 son davvero ben fatte.
Questo è un problema che si terrà l'intera serie.A me inizia a snervare che le storie siano costruire comunque bene nonostante l'abbassamento del target ma il cattivo di turno venga sconfitto in quattro vignette contate ogni volta.
Ah.. la ricordo quella... :mak2:Turisti dallo Spazio, il punto più basso raggiunto da tutta la trilogia. Un insulto a PK e a tutto ciò che è stato per la storia fumettistica italiana. Avrei preferito non rileggerlo.
Son 60 pagine di vuoto assoluto. Non succede mai nulla a parte nel finale.LoL Il campione è imbarazzante. Cacca fumante.
Questa invece non la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLoL Il campione è imbarazzante. Cacca fumante.
Io si ò_ò Non è che lo hanno già venduto? hai provato a chiedere?Ma voi avete trovato il numero di questa settimana in edicola? Io a Milano in cinque edicole no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Da quel che mi hanno detto alcuni, non è mai arrivato. Ho chiesto a mia madre di prenderlo a Parma, speriamo bene :/Io si ò_ò Non è che lo hanno già venduto? hai provato a chiedere?
Questa invece non la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn aiuto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che la cosa sarebbe stata un pò troppo tirata per le lunghe in 3 capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellina quella dei cacciatori. Potevano farci una trilogia niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif