PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho perso il numero 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'edicolante ha detto che me lo farà avere,chissà quando se ne parla,il 29 infatti neanche l'ho aperto

Se si lasciano da parte i "reboot" di storie che già abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti, io devo dire che questa terza serie non la sto trovando affatto male. Poi "Un lungo addio" è davvero una storia fantastica, ma tutte le tre raccolte nel numero 29 son davvero ben fatte.
Un Lungo Addio come storia è veramente un capolavoro :stema:

Anche L'Eracolatore è un capolavoro di storia,anche questa tra le migliori della terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece sinceramente Senza Ritorno è una storia che non mi fa caldo ne freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La copertina con PK spaziale è strafiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto tutto, finalmente un trittico di storie godibili. Veramente belle! Solo un appunto:

Che schifo di soluzione che ha la terza. Cioè, mavvaccagare. Ma quando mai un teletrasporto dovrebbe avere in memoria tutte le persone che lo usano? Poi effettivamente Lyo rimane morto, questo è solo un suo clone. Spero che possano sfruttare questa cosa per una storia più avanti.

A me inizia a snervare che le storie siano costruire comunque bene nonostante l'abbassamento del target ma il cattivo di turno venga sconfitto in quattro vignette contate ogni volta.

A me inizia a snervare che le storie siano costruire comunque bene nonostante l'abbassamento del target ma il cattivo di turno venga sconfitto in quattro vignette contate ogni volta.
Questo è un problema che si terrà l'intera serie.

Il problema è che hanno abbassato il numero di pagine da PKNA e PK2 ma la voglia di raccontare le storie è la stessa.

50 pagine sono davvero troppo poche, ma comunque non manca di numeri godibili, quelli di Enna in primis.

Turisti dallo Spazio, il punto più basso raggiunto da tutta la trilogia. Un insulto a PK e a tutto ciò che è stato per la storia fumettistica italiana.

Avrei preferito non rileggerlo.

Ultima modifica:
Stefano Piani penso sia uno dei peggiori sceneggiatori italiani per quanto riguarda i fumetti, è un completo incapace.

Infatti ha fatto Turisti dallo Spazio e Il Campione, 2 numeri abominevoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Turisti dallo Spazio, il punto più basso raggiunto da tutta la trilogia. Un insulto a PK e a tutto ciò che è stato per la storia fumettistica italiana. Avrei preferito non rileggerlo.
Ah.. la ricordo quella... :mak2:

LoL Il campione è imbarazzante. Cacca fumante.
Son 60 pagine di vuoto assoluto. Non succede mai nulla a parte nel finale.

Ridatemi Sisti e Bruno Enna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL Il campione è imbarazzante. Cacca fumante.
Questa invece non la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un aiuto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi avete trovato il numero di questa settimana in edicola? Io a Milano in cinque edicole no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma voi avete trovato il numero di questa settimana in edicola? Io a Milano in cinque edicole no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io si ò_ò Non è che lo hanno già venduto? hai provato a chiedere?

Io si ò_ò Non è che lo hanno già venduto? hai provato a chiedere?
Da quel che mi hanno detto alcuni, non è mai arrivato. Ho chiesto a mia madre di prenderlo a Parma, speriamo bene :/

Ho avuto la stessa esperienza con il 13 <_< risolverò a fine serie ordinandolo dal sito.

Questa invece non la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn aiuto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I vari Guardiani dell'universo vengono rapiti senza lasciar traccia da un individuo misterioso il cui unico modus operandi è di fare da "stalker" al prossimo obiettivo, seguendolo ovunque prima di colpire nel sonno.

PK vede che un tizio gli sta sempre attaccato e pensa che sia lui il prossimo obiettivo e viene quindi trasportato nella base di Guardian Core. Dato che il cattivo non aveva intenzione di prelevare PK la sua visita a Guardian Core è inaspettata (colui che seguiva PK era un comunissimo ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png). Li' PK scoprirà che il piano è tutto architettato da un dipendente della base per controllare i guardiani.

Un aborto.

Ultima modifica:
Bellina quella dei cacciatori. Potevano farci una trilogia niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellina quella dei cacciatori. Potevano farci una trilogia niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che la cosa sarebbe stata un pò troppo tirata per le lunghe in 3 capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro