PK/Paperinik | Nuova ristampa in corso!

• Autore discussione Autore discussione _TRAUMA_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sito Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poco fa sulla pagina FB hanno detto che esce domani in edicola e fumetteria :morristend:

Hype, non vedo l'ora di prendere il primo numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trovato in edicola e solo sfogliato, l'albo era rovinato e l'ho lasciato li dove era. Nel pome tento di trovarlo in fumetteria:morristend:

L'edicolante è venuto di persona al negozio dei miei a portarmi PK, proprio come ai vecchi tempi :rickds:

Finalmente ce l'ho tra le mani!!!

Copertina: il disegno non mi piace, ma i colori sono stupendi ed è bella lucida

Carta: è davvero, davvero brutta; ne risentono i colori

Formato: ottimo

PKMail: messa lì tanto per, con 6/7 domande e le risposte mi sembrano proprio stupide (forse infantili), ma non mi hanno fatto ridere come quelle della vecchia mail.

Extra: quali extra?

Allegato: poster della copertina originale; favoloso e già appeso alla porta della mia camera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo voi allegheranno mai la copertina della "Quarantena", cioè questa:

Visualizza allegato 151340

? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena metto l'inchiostro alla stampante me la stampo questa immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Carta: è davvero, davvero brutta; ne risentono i colori
Non ho gli albi originali quindi non saprei dire rispetto a quelli, ma rispetto a PK-Il Mito mi sembra che la colorazione non abbia subito cali.

Non ho gli albi originali quindi non saprei dire rispetto a quelli, ma rispetto a PK-Il Mito mi sembra che la colorazione non abbia subito cali.
La differenza è molto lieve (diciamo che sono stato un pò pignolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciò non toglie che la carta dei vecchi PKNA fosse tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho mai letto i precendenti PK, ma la carta l'ho trovata davvero scadente

Visto in edicola, ma non ho avuto il coraggio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Colori troppo slavati. Rat-man gigante si salva perché é in bianco e nero e per i numerosi redazionali di Leo che danno valore all'opera. Qui c'è il poster, ma scadente pure quello. Potevano cambiare qualità della carta almeno...

Ultima modifica da un moderatore:
Visto in edicola, ma non ho avuto il coraggio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColori troppo slavati. Rat-man gigante si salva perché é in bianco e nero e per i numerosi redazionali di Leo che danno valore all'opera. Qui c'è il poster, ma scadente pure quello. Potevano cambiare qualità della carta almeno...
Allora non sono io ad essere pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbè io l'ho preso perchè il primo numero è sempre il primo numero.

Comunque stando all'editoriale, dovrebbero ristampare solo PKNA.

Non avendo mai letto la serie e sentendone parlare bene da tutti, sono stra tentato, ma a sto punto non so...

Non avendo mai letto la serie e sentendone parlare bene da tutti, sono stra tentato, ma a sto punto non so...
Beh, se non l'hai letta e non riesci a procurarti i vecchi numeri, non lasciartela sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso stamattina in edicola, che ne aveva giusto due copie. La carta non è delle migliori, soprattutto messa a confronto con la vecchia edizione che mi ha fatto vedere un mio amico, ma si può chiudere un occhio. Il formato è bello grande e si legge che è un piacere. Tutto sommato sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto sarebbe stato figo avere le storie in questo formato in b/n? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso! Non è malvagia l'edizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho quasi tutta la prima edizione di pkna, mi manca solo il 49/50, vale la pena comprare la giant o mi tengo cara la mia xD?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro