E
EmptyGhost
Ah ma quindi ancora non è uscito?Il sito Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma quindi ancora non è uscito?Il sito Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora no, in teoria dovrebbe uscire domani.Ah ma quindi ancora non è uscito?
Poco fa sulla pagina FB hanno detto che esce domani in edicola e fumetteria :morristend:Il sito Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No domani, pure la pagina ufficiale lo ha comunicato
Grazie a entrambi, mi rimetto il pigiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora no, in teoria dovrebbe uscire domani.
Non ho gli albi originali quindi non saprei dire rispetto a quelli, ma rispetto a PK-Il Mito mi sembra che la colorazione non abbia subito cali.Carta: è davvero, davvero brutta; ne risentono i colori
La differenza è molto lieve (diciamo che sono stato un pò pignolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho gli albi originali quindi non saprei dire rispetto a quelli, ma rispetto a PK-Il Mito mi sembra che la colorazione non abbia subito cali.
Allora non sono io ad essere pignolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVisto in edicola, ma non ho avuto il coraggio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColori troppo slavati. Rat-man gigante si salva perché é in bianco e nero e per i numerosi redazionali di Leo che danno valore all'opera. Qui c'è il poster, ma scadente pure quello. Potevano cambiare qualità della carta almeno...
Beh, se non l'hai letta e non riesci a procurarti i vecchi numeri, non lasciartela sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon avendo mai letto la serie e sentendone parlare bene da tutti, sono stra tentato, ma a sto punto non so...