Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai quanti comprano certi tipi di manga solo per quello anche se non lo ammettono? Poi o non conoscono l'autore o tale opera non l'hanno mai sentita in vita loro :rickds:Però guarda il lato positivo, acquistandone qualche copia si faranno una cultura oltre che a gustarsi qualche tetta e qualche sedere.

:blbl:
Tipo le storie di Asano che compro solo per le ragazze ignude :morris82:

Sai quanti comprano certi tipi di manga solo per quello anche se non lo ammettono? Poi o non conoscono l'autore o tale opera non l'hanno mai sentita in vita loro :rickds:Però guarda il lato positivo, acquistandone qualche copia si faranno una cultura oltre che a gustarsi qualche tetta e qualche sedere.

OH great docet :rickds:

OH great docet :rickds:
Inferno & Paradiso e Air Gear non sono semplicemente tette e culi, ci mette la sua solita dose di fanservice, ma i manga hanno anche altre qualità e prenderli solo per mutandine ecc ecc è un po' patetico. Anche High School of the Dead ha si una dose eccessiva di fanservice (il troppo stroppia in questo caso), ma il motivo per cui uno dovrebbe acquistarlo è il trash e lo scimmiottare anche se alla lontana ai film zombie d'annata.

Poi una tetta o un bel sedere non guastano mai, ma di certo non deve essere quello il motivo per cui uno vuole andare a comprarsi tale opera, per quello basta trovarsi qualche ragazza e far giocare il pinguino :rickds:

Inferno & Paradiso e Air Gear non sono semplicemente tette e culi, ci mette la sua solita dose di fanservice, ma i manga hanno anche altre qualità e prenderli solo per mutandine ecc ecc è un po' patetico. Anche High School of the Dead ha si una dose eccessiva di fanservice (il troppo stroppia in questo caso), ma il motivo per cui uno dovrebbe acquistarlo è il trash e lo scimmiottare anche se alla lontana ai film zombie d'annata.
Poi una tetta o un bel sedere non guastano mai, ma di certo non deve essere quello il motivo per cui uno vuole andare a comprarsi tale opera, per quello basta trovarsi qualche ragazza e far giocare il pinguino :rickds:

Rotolo :rickds:

Il primo numero non mi è dispiaciuto. Anzi me lo aspettavo pure più comico sinceramente.

Il disegnatore poi è bravissimo. La tavola dell'incidente è spettacolare.

Anzi vista la storia penso che sia proprio l'ecchi ''forzato'' a far calare l'atmosfera zombie-splatter. Ed è un peccato vista la qualità del disegno.

No, perchè non ho nessuna opera del maestro :morristend:Il fumetto non so neanche di che parla. Spero in qualcosa di godibile :morris82:

Beh, vi basti sapere che è un autore che si dedica al 90% di hentai o ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto parecchi manga e doujin oltre che aver contribuito al character deisgn di diverse serie animate.

Io c'ho giusto un paio di suoi artbook, mi piace il suo stile di disegno :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
In fumetteria ho notato una cosa.

Le edizioni da edicola della Planet sono migliori di quelle Star :morristend:

A "grande" richiesta un po' di foto sulla novel di FMP, più confronto lo standard J-Pop (in questo caso Haganai)

Grandezze generali

2lthkr6.jpg

Spessore (a sx FMP, a dx Haganai), in risoluzione demmé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

35lyexi.jpg

Ha pure 4 pagine colorate di illustrate su carta patinata, confermo la presenza di illustrazioni in b/n all'interno della novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2nhp6dh.jpg

A "grande" richiesta un po' di foto sulla novel di FMP, più confronto lo standard J-Pop (in questo caso Haganai)
Grandezze generali

2lthkr6.jpg

Spessore (a sx FMP, a dx Haganai), in risoluzione demmé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

35lyexi.jpg

Ha pure 4 pagine colorate di illustrate su carta patinata, confermo la presenza di illustrazioni in b/n all'interno della novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2nhp6dh.jpg
Grazie caro, sapevo di poter contare su di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Piccolina comunque, è in formato manga?

Grandezze generali

2lthkr6.jpg

35lyexi.jpg

2nhp6dh.jpg
Grazie mille:hail:

@grassetto: ecco, mi sembrava troppo strano che non ci fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una caratteristica tipica delle light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ti scoccia ci fai pure una foto delle pagine? :rickds:

Grazie caro, sapevo di poter contare su di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPiccolina comunque, è in formato manga?
Sì, è 12x17. Quindi simil Devilman o Sakura Mail.

Grazie mille:hail:@grassetto: ecco, mi sembrava troppo strano che non ci fossero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una caratteristica tipica delle light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ti scoccia ci fai pure una foto delle pagine? :rickds:
Dovrei trovarle una per una, è un po' complicato. E poi vorrei vederle leggendole, non me ne volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' una caratteristica che però non hanno tutte, NHK e Yakumo per esempio sono solo testo (eccetto l'illustrazione di copertina).

Rimandato Ichi the Killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di qualche giorno oppure al mese prossimo direttamente?

Inevitabile come quasi tutte le altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è più da stupirsi per quei pochi che ancora seguono un flusso regolare.

Di qualche giorno oppure al mese prossimo direttamente?
Dalla pagina fb:

"Ciao Alex, l'albo ha avuto un problema in termini di confezionamento . Stiamo aspettando la versione corretta dello stampatore, sicuramente comunque l'albo uscirà entro fine mese"

Mah, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inevitabile come quasi tutte le altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngC'è più da stupirsi per quei pochi che ancora seguono un flusso regolare.
Mamma mia, ultimamente è una strage con le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dalla pagina fb:"Ciao Alex, l'albo ha avuto un problema in termini di confezionamento . Stiamo aspettando la versione corretta dello stampatore, sicuramente comunque l'albo uscirà entro fine mese"

Mah, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mamma mia, ultimamente è una strage con le uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da me di sti ultimi tempi non è arrivato quasi nulla di quello che doveva uscire :rickds:

Che disastro. E a luglio/agosto andrà ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dalla pagina fb:"Ciao Alex, l'albo ha avuto un problema in termini di confezionamento . Stiamo aspettando la versione corretta dello stampatore, sicuramente comunque l'albo uscirà entro fine mese"
Ah meno male. Se è una questione di qualche giorno non fa niente. 20 o 28 del mese poco mi cambia. Il problema è lo slittamento di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi a luglio già ho un botto di roba da prendere. Escono tutti i numeri finali delle miniserie iniziate a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sta alita che costa pure un botto. Non so se prenderlo. Non tanto per il prezzo, ma per un molto probabile flop-interruzione per scarse vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro