Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
Per chi fosse interessato : http://www.ebay.it/itm/180682780701?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_912wt_1397Serie completa e nuova , edizione francese ma DVD con audio e sottotitoli anche in italiano

61XSC3IOWpL.jpg

io l'ho presa ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, prezzaccio. Bella magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, prezzaccio. Bella magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo girare la voce (anche su fb) dunque per chi fosse interessato conviene affrettarsi

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto facendo girare la voce (anche su fb) dunque per chi fosse interessato conviene affrettarsi
Si, infatti sono anche io interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pausa natatilizia per gli anime su RAI 4

Stando a quanto riferitoci dallo staff del canale, a partire da questa settimana l'anime thursday di RAI4 andrà in pausa natalizia. Non è ancora stata stabilita la data in cui riprenderà la programmazione, ma l'interruzione durerà almeno fino alla metà di Gennaio.

L'anime morning sarà in pausa da domenica 23/12 compresa a domenica 6/1 compresa. La programmazione di Noein e Dennou Coil riprenderà dunque domenica 13 gennaio.

Preso anche io, regalo di natale (tanto ero indecisa se prendermi qualcosa, pensavo qualche videogioco, ma va bene questo!), ora aspetto il corriere!

Preso anche io, regalo di natale (tanto ero indecisa se prendermi qualcosa, pensavo qualche videogioco, ma va bene questo!), ora aspetto il corriere!
Grande Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo ci arrivi presto.

Chissà che sorpresa per quel francese ritrovarsi di colpo un mucchio di ordinazioni dall'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma l'avete preso in francese perché c'è il multi lingua?

Raga ma l'avete preso in francese perché c'è il multi lingua?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo che è un prodotto Beez avremo sia la lingua che i sottotitoli italiani (oltre che in altre 5 lingue).

Per conferma vedi qui :

Si tratta della gallery di un mio amico che ha comprato il prodotto prima di me e a cui è arrivato ieri.

Notare la selezione della lingua :

vKfT4.jpg

ZQcP9.jpg

akBrF.jpg

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEssendo che è un prodotto Beez avremo sia la lingua che i sottotitoli italiani (oltre che in altre 5 lingue).

Per conferma vedi qui :

Si tratta della gallery di un mio amico che ha comprato il prodotto prima di me e a cui è arrivato ieri.

vKfT4.jpg

ZQcP9.jpg

akBrF.jpg
Grandi, avete fatto bene!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEssendo che è un prodotto Beez avremo sia la lingua che i sottotitoli italiani (oltre che in altre 5 lingue).

Per conferma vedi qui :

vKfT4.jpg

ZQcP9.jpg

akBrF.jpg
Veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandi, avete fatto bene!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, d'altronde non esista cosa che io suggerisca e che sia fatta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Già, d'altronde non esista cosa che io suggerisca e che sia fatta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mbah :reg2:

Arrivato anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altrove leggo che tre pagine del terzo volume della Deluxe sono state tradotte male; in pratica il significato è un altro rispetto all'originale (al contrario nella 1a ed. era corretto): un complimenti al traduttore! :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mo che faccio stavo per iniziare

Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mo che faccio stavo per iniziare
A prenderli ?

Boh, non saprei che dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora devo leggere il primo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sta cosa della traduzioni mi blocca, si sa mai che lo ristampano corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sta cosa della traduzioni mi blocca, si sa mai che lo ristampano corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono errori grossolani e diffusi è assai probabile (è successo per le copertine sbagliate di Eden, non vedo perchè non dovrebbero farlo per cose ben più gravi come le traduzioni sballate).

Dipende dall'entità del problema e dunque dalla tipologia di errori.

Vabbè intanto prendo il primo magari :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro