Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
Meno male che io ho la prima edizione di Planetes allora, che è perfetta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stavo guardando su Focus Tv (56 del digitale terrestre) uno speciale sulla vita dell'uomo nello spazio, prima facevano vedere cosa capita agli astronauti quando stanno lassù (da claustrofobia credetemi ^^) , e poi e ipotizzavano la vita di una colonia umana su una base spaziale, niente fantascienza, ma la vita quotidiana di gente che sta lassù per lavoro, soprattutto per estrarre i materiali (dicevano che in effetti prima o poi capiterà). Incredibile era uguale a Planetes! O_O Ad un certo punto parlavano anche di "spazzini spaziali" per i detriti umani, e parlavano anche di ipotetiche malattie per l'esposizione dello spazio, e di tensioni sociali... uguali!!!

Complimenti a Yukimura per il lavoro di raccolta di informazioni! (lo si nota anche in Vinlad Saga!)

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla pagina ufficiale di facebook di Rai4, veniamo a sapere che "la programmazione dell'anime thursday riprenderà il 24 gennaio (è slittata di un'altra settimana, notizia di ieri sera)... e ci sarà anche un leggero cambiamento nell'orario di messa in onda. Planetes partirà alle ore 23:40 circa, Penguindrum alle 00:05 circa."

Mi sto domandando cosa cosa possano aver piazzato nel palinsesto di tanto importante da fa slittare le puntate di mezz'ora.

Ultima modifica:
Stando alla guida su Rai 4, questo giovedì Planetes è previsto per le 23:54 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 108066

Aggiornato il titolo col nuovo orario, 23:55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto l'episodio 13.

Nella norma, inferiore agli ultimi.

Ma le anticipazioni... :morristend:

Buona la puntata di Planetes, in un certo senso ha "concluso" il dramma personale di Yuri.

Ho apprezzato anche l'avvicinamento dei due piccioncini :stema2:

Iniziato ora, è anche una bella puntata :jones: che bello rivederlo a questo orario!

---------- Post added at 23:35:12 ---------- Previous post was at 23:11:41 ----------

Nella prossima puntata c'è una scena bellissima XDXDX AAHHAHAHAHAHHAAH :pffs:

Certo che fra MP e questo, le sorprese non finiscono mai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono felice che il rapporto fra Hachimaki e Tanabe si sia finalmente concretizzato, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ricordo la puntata di stasera! Svolta romantica, una scena LOL :pffs:, e si scopre il passato di una persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(ci scirvo solo io qua dentro? XD) Non perdetevi il prossimo episodio!!! Riprende un episodio presente anche nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io per motivi vari l'ho lentamente droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Puntata che svela il passato di alcuni personaggi e inoltre nuova opening. La serie comincia a farsi interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro