Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
io per motivi vari l'ho lentamente droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per via del ritmo un pò lento?

Anche a me non piaceva all'inizio, ma è a tutti gli effetti un serie notevole recuperala se puoi:sisi:

Devo dire che l'ultima puntata non mi è dispiaciuta, almeno hanno approfondito un personaggio che finora si è fatto notare ben poco, non immaginavo che una persona così statica e precisa avesse un simile passato.

Beh, almeno ha superato quella fase. Proprio non riesco ad immaginarmela come una "sbandata" visto il modo rigido e fiscale con cui svolge i vari compiti di lavoro.

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho trovato particolarmente interessante il confronto con se stesso di Hachimaki. Le sue paure sono state ben espresse.

Io l'ho mollato da un po', continuano ad essere episodi autoconclusivi?
Solo episodi "autoconclusivi" ma comunque interlacciati fra di loro, il filone degli eventi segue poi un percorso evolutivo (dei personaggi e degli eventi) cronologico.

Solo episodi "autoconclusivi" ma comunque interlacciati fra di loro, il filone degli eventi segue poi un percorso evolutivo (dei personaggi e degli eventi) cronologico.
A me non sta dispiacendo questa versione animata, e ti dirò di più, nel complesso lo sto trovando superiore a Mawaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sapete se è possibile riseguirla in streaming sul sito della Rai?

Oggi hanno fatto vedere il padre di Hachimaki, abbastanza simpatico direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo dice? Non la ricordo quella parte :morristend:
Lo hanno detto nella puntata della settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossimo episodio bellissimo ç_ç stiamo entrando nell'arco finale della storia ç_ç

Sono d'accordo il ritmo e la qualità della narrazione hanno raggiunto livelli altissimi.

Durante la visione dell'episodio 18 ho notato questo
2di3yfl.png
Citazione?
Possibile...mi sembra che qualcuno avesse già accennato che alcune navicelle si chiamavano EVA 01,EVA 02, ecc...

Possibile...mi sembra che qualcuno avesse già accennato che alcune navicelle si chiamavano EVA 01,EVA 02, ecc...
Si notava nell'episodio della nave da crociera in rotta con l'asteroide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che occhio!!! Io non me ne ero accorta anche se ho visto più volte l'anime!

La mezza sezione si è fatta valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed anche Ravi che purtroppo il più delle volte tende al lecchinaggio dei superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mezza sezione si è fatta valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed anche Ravi che purtroppo il più delle volte tende al lecchinaggio dei superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vederlo fare il buffone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro