Per via del ritmo un pò lento?io per motivi vari l'ho lentamente droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche a me non piaceva all'inizio, ma è a tutti gli effetti un serie notevole recuperala se puoi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per via del ritmo un pò lento?io per motivi vari l'ho lentamente droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Solo episodi "autoconclusivi" ma comunque interlacciati fra di loro, il filone degli eventi segue poi un percorso evolutivo (dei personaggi e degli eventi) cronologico.Io l'ho mollato da un po', continuano ad essere episodi autoconclusivi?
A me non sta dispiacendo questa versione animata, e ti dirò di più, nel complesso lo sto trovando superiore a Mawaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo episodi "autoconclusivi" ma comunque interlacciati fra di loro, il filone degli eventi segue poi un percorso evolutivo (dei personaggi e degli eventi) cronologico.
Quando lo dice? Non la ricordo quella parte :morristend:Stasera puntata bellissima.Ma si scopre che fine fanno i ninja ç_ç
Lo hanno detto nella puntata della settimana scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando lo dice? Non la ricordo quella parte :morristend:
Possibile...mi sembra che qualcuno avesse già accennato che alcune navicelle si chiamavano EVA 01,EVA 02, ecc...Durante la visione dell'episodio 18 ho notato questo
Citazione?![]()
Si notava nell'episodio della nave da crociera in rotta con l'asteroide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile...mi sembra che qualcuno avesse già accennato che alcune navicelle si chiamavano EVA 01,EVA 02, ecc...
Vederlo fare il buffone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLa mezza sezione si è fatta valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed anche Ravi che purtroppo il più delle volte tende al lecchinaggio dei superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif